Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Avessimo comprato due campioni affermati in estate, potrei dire che ci potremmo permettere il lusso di aspettare CDK.

Considerando la sterilità del mercato che abbiamo fatto, il lusso di aspettare CDK non ce lo possiamo permettere.
Soprattutto in considerazione del fatto che non si vede nessuno sprazzo di miglioramento. Ma proprio niente. Zero.

A malincuore, cercherei di venderlo a gennaio, recuperare i soldi spesi, e investirli su uno/due giocatori che ci possano permettere un vero upgrade.

Reaction score
14,301
cercherò di essere gentile, ancora. e non so perchè.

si sa che comprare fighette dall'olanda è la 1a regola del fight club. sono sempre strapompate.
ok lui viene dal belgio ma il gioco è il medesimo......

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Avessimo comprato due campioni affermati in estate, potrei dire che ci potremmo permettere il lusso di aspettare CDK.

Considerando la sterilità del mercato che abbiamo fatto, il lusso di aspettare CDK non ce lo possiamo permettere.
Soprattutto in considerazione del fatto che non si vede nessuno sprazzo di miglioramento. Ma proprio niente. Zero.

A malincuore, cercherei di venderlo a gennaio, recuperare i soldi spesi, e investirli su uno/due giocatori che ci possano permettere un vero upgrade.
Bastava comprare Skov olsen come ha fatto il brugges che avevamo un giocatore più pronto alla serie A (giusto per far capire il livello di cdk, Bologna o giù di lì)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vi prego riapritemi il thread sul BEST MANAGER 2022 che ho da scrivere un papiro. Per il resto, abbiamo ormai capito che il trequartista in Italia proprio non lo sa fare. Proviamolo sulla fascia che al centro proprio non sa come muoversi, sia con la palla che senza.

Kaw

Member
Reaction score
846
Sono in pochi rimasti sul suo carro, ma è giusto così.
Io non perdo nemmeno tempo a valutarlo adesso, non mi aspetto più nulla.
Se ci sarà un cambiamento da gennaio in poi bene per tutti, sennò resterà sul groppone o faremo una minusvalenza.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Purtroppo sta andando male, il pareggio di oggi non è attribuibile a lui, sono partite che facevamo anche l'anno scorso.
Acquisto sbagliato per la stagione 2022/23, il mondiale potrebbe aiutarlo a resettare, ma credo si sia pentito lui della scelta e noi anche

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Ancora una volta non capisco la gestione dei nostri trequartisti. Da un lato Cdk che sbaglia ogni partita che continua a giocare sempre, che se la fa sotto appena mette piede in campo.

Dall'altra parte Adli che non vede neanche il colore dell'erba, a marcire in panchina, che è stato il giocatore più sorprendente del precampionato tecnicamente e che ha fatto intravedere tanta personalità e leadership.

Per questa gestione dei trequartisti, io sono arrabiatissimo contro Pioli. Spero capisca che il Belga non è pronto e non deve giocare e dare più fiducia ad Adli che almeno lui non sé la fa sotto e prova le giocate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,519
Ancora una volta non capisco la gestione dei nostri trequartisti. Da un lato Cdk che sbaglia ogni partita che continua a giocare sempre, che se la fa sotto appena mette piede in campo.

Dall'altra parte Adli che non vede neanche il colore dell'erba, a marcire in panchina, che è stato il giocatore più sorprendente del precampionato tecnicamente e che ha fatto intravedere tanta personalità e leadership.

Per questa gestione dei trequartisti, io sono arrabiatissimo contro Pioli. Spero capisca che il Belga non è pronto e non deve giocare e dare più fiducia ad Adli che almeno lui non sé la fa sotto e prova le giocate.
Lo fa giocare solo perchè è stato pagato 35 milioni, altrimenti non avrebbe visto più il campo da settimane.

Reaction score
1,090
Niente da dire, si puo aspettare quanto vogliamo. Non riuscire a portare 1 giocatore utile era davvero difficile.

Se si pensa che noi abbiamo il tempo o la squadra per prendere elementi come questo da aspettare, allora questi sono i risultati, manco la cremonese si batte.

Veramente questo manco in piedi sta...ripeto che io il talento non lo so vedere, magari avete ragione voi, ma questo veramente non fa niente.

Vai a levare diaz che cmq stava giocando bene per mettere a questo...bah a sto punto voglio vedere Adli per lo stesso numero di partite, perché secondo me se lo mangia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto