Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,426
Ma se ho appena detto che spero esploda ai mondiali. Non me la sono mai presa con la dirigenza hai proprio sbagliato persona. A me cdk non piace, spero non perda valore e possiamo rivenderlo senza perderci come fatto con paqueta
Io spero che diventi un leader, non di rivenderlo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,613
Ancora presto per i giudizi io aspetterei il prossimo anno.

Spero solo che non faccia la fine di Paccotà.. pagata la stessa cifra, tra l'altro.

Reaction score
2,674
Io lo darei via se gli inglesi ce lo pagano bene, però è anche vero che non penso che questa sia la sua versione reale.
Troppo spaesato, cerca palesemente la giocata per poi incaponirsi in cose che non gli riescono.
Serve urgentemente che allenatore e società gli facciano capire che deve giocare semplice, più tenta di fare cose complicate e peggio è, sia per la squadra che per sé stesso dato che è giusto panchinarlo.
È ciò che dico da settimane.
Deve giocare semplice!
Deve togliersi quella spada di Damocle che si sta mettendo sopra. Se gioca semplice e in maniera più intelligente arriveranno anche più avanti le giocate di fino.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ancora presto per i giudizi io aspetterei il prossimo anno.

Spero solo che non faccia la fine di Paccotà.. pagata la stessa cifra, tra l'altro.
per me paqueta è il paragone perfetto, nessuno può dire sia scarso anzi, tecnica pura. In Italia non ha reso e secondo me non renderebbe neanche adesso, è proprio un campionato indigesto a certi giocatori

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io spero che diventi un leader, non di rivenderlo.
Prima deve diventare un calciatore del livello di aramu, daniel e bajrami, poi deve fare lo step Barak,successivamente lo step Lamela, poi finalmente potrà dirsi da Milan..e magari sarà un leader tecnico

• Haha
Reactions: bmb

Kaw

Member
Reaction score
846
Non aveva alcun senso metterlo dentro oggi, tanto valeva tenere Diaz che almeno qualche volta va via all'uomo

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,957
Speriamo di riprendere indietro almeno metà dei soldi, ma dubito che nessuna squadra femminile possa spendere 18 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto