Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
631
Per fortuna sua la Gialappa’s non fa più Mai dire Gol altrimenti diventava la loro stella ad ogni puntata.

Reaction score
2,698
Io non ci vedo nessuna qualità in questo. Oggetto misterioso.
Mi sta facendo ricredere sull'aspettarlo... Se dobbiamo fare il parellismo con Leao, anche quando il portoghese giocava alla Niang, sprazzi di talento si intravedevano.

Questo è il nulla cosmico al momento.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io non ci vedo nessuna qualità in questo. Oggetto misterioso.
Mi sta facendo ricredere sull'aspettarlo... Se dobbiamo fare il parellismo con Leao, anche quando il portoghese giocava alla Niang, sprazzi di talento si intravedevano.

Questo è il nulla cosmico al momento.
Ma anche in Niang stesso si erano visti sprazi di talento, sopratutto con Gasperini al Genoa. Io in cdk non vedo nulla. O meglio, ci vedo un Paqueta, un giocatore inadatto alla serie A, altrove può fare benissimo, qua si prende un sacco di botte, è spaesato. Emblematico il comtrasto a sandwich in area di rigore dove viene rimbalzato da una parte all’altra e non si rende conto di quel che succede

Reaction score
3,793
Io lo darei via se gli inglesi ce lo pagano bene, però è anche vero che non penso che questa sia la sua versione reale.
Troppo spaesato, cerca palesemente la giocata per poi incaponirsi in cose che non gli riescono.
Serve urgentemente che allenatore e società gli facciano capire che deve giocare semplice, più tenta di fare cose complicate e peggio è, sia per la squadra che per sé stesso dato che è giusto panchinarlo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,326
Secondo me resta il fatto che giocare bene da 3/4 nel nostro modulo considerato gli spazi ristretti e le incursioni di Theo che spostano Leao in mezzo,o sei una mezzala(vedi Kessie ma allora in pratica è un centrocampo a tre) o sei Messi(che è quello che cercavi fare Diaz) o è difficile...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quando speri nel fallimento di un giocatore piuttosto che nella sua esplosione così da prendertela con la dirigenza.

Milanismo puro.
Ma se ho appena detto che spero esploda ai mondiali. Non me la sono mai presa con la dirigenza hai proprio sbagliato persona. A me cdk non piace, spero non perda valore e possiamo rivenderlo senza perderci come fatto con paqueta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto