Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È proprio in tilt col cervello, ha bisogno di un reset. Spero non venga convocato al mondiale e vada ai Caraibi staccando tutto per un paio di settimane.
Mi ha colpito quella scena, aveva credo Tonali liberissimo ma si è girato su se stesso andandosi ad infilare in mezzo a 3 tizi dello Spezia e ha lasciato andare il pallone in fallo laterale.
Io non ci vedo nessuna qualità in questo. Oggetto misterioso.
Mi sta facendo ricredere sull'aspettarlo... Se dobbiamo fare il parellismo con Leao, anche quando il portoghese giocava alla Niang, sprazzi di talento si intravedevano.
Io non ci vedo nessuna qualità in questo. Oggetto misterioso.
Mi sta facendo ricredere sull'aspettarlo... Se dobbiamo fare il parellismo con Leao, anche quando il portoghese giocava alla Niang, sprazzi di talento si intravedevano.
Ma anche in Niang stesso si erano visti sprazi di talento, sopratutto con Gasperini al Genoa. Io in cdk non vedo nulla. O meglio, ci vedo un Paqueta, un giocatore inadatto alla serie A, altrove può fare benissimo, qua si prende un sacco di botte, è spaesato. Emblematico il comtrasto a sandwich in area di rigore dove viene rimbalzato da una parte all’altra e non si rende conto di quel che succede
Io lo darei via se gli inglesi ce lo pagano bene, però è anche vero che non penso che questa sia la sua versione reale.
Troppo spaesato, cerca palesemente la giocata per poi incaponirsi in cose che non gli riescono.
Serve urgentemente che allenatore e società gli facciano capire che deve giocare semplice, più tenta di fare cose complicate e peggio è, sia per la squadra che per sé stesso dato che è giusto panchinarlo.
Secondo me resta il fatto che giocare bene da 3/4 nel nostro modulo considerato gli spazi ristretti e le incursioni di Theo che spostano Leao in mezzo,o sei una mezzala(vedi Kessie ma allora in pratica è un centrocampo a tre) o sei Messi(che è quello che cercavi fare Diaz) o è difficile...
Ma se ho appena detto che spero esploda ai mondiali. Non me la sono mai presa con la dirigenza hai proprio sbagliato persona. A me cdk non piace, spero non perda valore e possiamo rivenderlo senza perderci come fatto con paqueta