Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ragazzi, capisco che ci sta pensare che a CDK possa fare bene qualche panchina.

Ma sappiamo gia come funziona, dopo 2 partite di Diaz o Krunic saremmo nuovamente qui a chiedere CDK.

Facciamolo giocare e vediamo come va almeno fino alla sosta...tanto è uguale

I nostri tre trequarti: CDK, Diaz, Adli per motivi diversi ma tutti e tre non sono oggi in grado di esser titolari del Milan. Sabato giocherà Diaz, martedi giocherà CDK....e Adli è sempre li, pronto ad aspettare la sua occasione che a differenza degli altri due è cosa assai più rara.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
questo è un valter birsa pagato più di 30 milioni....

(Oh io ci ho provato, visto che con leao e niang è andata discretamente)....

Scherzi a parte, di 90 minuti al momento ne gioca 15, ma si vede chiaramente come il talento ci sia tutto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io critico il suo acquisto senza sentenziare che sia scarso, semplicemente non era il giocatore su cui puntare tutte le fiches, troppe incognite.
La storia di Leao e tonali e i paragoni sulla crescita poi mi sembrano fuori luogo.
Leao è arrivato nella migliore campagna acquisti quella con zvonr nel 2019, campagna acquisti con Leao,rebic,bennacer,krunic,d'arte,Theo .....sulla quella campagna viviamo ancora, su 6 ne abbiamo sbagliato 1 (diarrea, perché krunic il suo lo fa), non è arrivato per fare il titolare è stato pagato molto ma in quella operazione con Mendes ci fu un accordo con ipervalutazione di Cutrone si Wolwes (18mln un furto ora gioca a Como ultimo o quasi in B).
Stesso discorso tonali, prestito molto dispendioso, ma veniva a fare il 3o i titolari erano bennacer e kessie.
Lui è arrivato per fare il titolare, anzi per migliorare la squadra e non è pronto.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231

Scherzi a parte, di 90 minuti al momento ne gioca 15, ma si vede chiaramente come il talento ci sia tutto.
A me ricorda Simone Del nero sia per le proporzioni cranio/spalle, che per il modo di giocare.

Reaction score
12,197

ahahahhaahah

VALTER BIRSA! Giuro me l' ero dimenticato, incredibile!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Tante discussioni e dubbi, ma sotto sotto sapete tutti benissimo che appena si sblocca segnando un goal o giocando una bella partita cambia tutta la storia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,937
Se il discorso è che il Milan meritava un giocatore pronto allora posso essere d'accordo, ma lí il problema è principalmente la proprietà, visto che un giocatore da Milan in quella zona di campo costa molto. L'investimento su CDK è bene o male quello che hanno fatto Leeds e Arsenal rispettivamente per Aaronson e Fabio Vieira che non sono certo certezze.
Ora come ora da CDK non ci si può aspettare nulla di più, bisogna aver pazienza e sperare che il rendimento salga velocemente. Inutile scagliare invettive e anatemi, non serve a nulla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Se il discorso è che il Milan meritava un giocatore pronto allora posso essere d'accordo, ma lí il problema è principalmente la proprietà, visto che un giocatore da Milan in quella zona di campo costa molto. L'investimento su CDK è bene o male quello che hanno fatto Leeds e Arsenal rispettivamente per Aaronson e Fabio Vieira che non sono certo certezze.
Ora come ora da CDK non ci si può aspettare nulla di più, bisogna aver pazienza e sperare che il rendimento salga velocemente. Inutile scagliare invettive e anatemi, non serve a nulla.
Dopo che lo hai invocato per settimane questa estate, mettendo pure la sua foto nel profilo, mi aspetto che almeno tu lo difenda a spada tratta! :D

Reaction score
35,190
Va aiutato e per un ragazzo in difficoltà la medicina è una e una sola : la fascia.
La fascia è un rifugio perchè toglie mezzo lato da cui guardarsi e richiede letture difensive più semplici.
In tempi non sospetti scrivevo le stesse cose per leao che oggi è esploso.
Togliamo l'esterno destro e facciamolo giocare come e dove giocava ilicic all'atalanta.

Deve poter galleggiare tra fascia e centro con compiti difensivi di più facile lettura e interpretazione.
Il ragazzo tatticamente è molto applicato ma la sua disciplina gli toglie poi inventiva e energia per la fase offensiva.

Reaction score
9,509
Va aiutato e per un ragazzo in difficoltà la medicina è una e una sola : la fascia.
La fascia è un rifugio perchè toglie mezzo lato da cui guardarsi e richiede letture difensive più semplici.
In tempi non sospetti scrivevo le stesse cose per leao che oggi è esploso.
Togliamo l'esterno destro e facciamolo giocare come e dove giocava ilicic all'atalanta.

Deve poter galleggiare tra fascia e centro con compiti difensivi di più facile lettura e interpretazione.
Il ragazzo tatticamente è molto applicato ma la sua disciplina gli toglie poi inventiva e energia per la fase offensiva.
Dovrebbe essere cosi...dovrebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto