Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Partita non particolarmente buona MA anche ieri ha messo in porta Leao (poi gran salvataggio di Vicario).
Insomma, é ancora poco costante, spesso non si trova traccia della sua presenza per 20 minuti, ma ogni partita fa quella una azione che ti puo decidere la partita. Se i suoi assist ufficiali ad oggi non sono cosi numerevoli é sopratutto per i compagni abbastanza spreconi.

Il talento si vede, come lo si vedeva anche nei primi anni di Leao, anzi...quello di CDK sembra molto piu espresso di quello di Leao nelle sue prime stagioni (in un Milan disastrato). Mi da un impressione un po troppo timida, spero che una volta che segna il primo gol o in qualche altro modo riesca ad inserirsi meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
A me ieri sera a tratti è piaciuto, o meglio mi ha dato davvero l’idea di avere tantissimo potenziale che prima o poi riuscirà ad esprimere. Però resto sempre dell’idea che il Milan un giocatore di livello e già pronto dopo il campionato vinto se lo meritava tutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Partita non particolarmente buona MA anche ieri ha messo in porta Leao (poi gran salvataggio di Vicario).
Insomma, é ancora poco costante, spesso non si trova traccia della sua presenza per 20 minuti, ma ogni partita fa quella una azione che ti puo decidere la partita. Se i suoi assist ufficiali ad oggi non sono cosi numerevoli é sopratutto per i compagni abbastanza spreconi.

Il talento si vede, come lo si vedeva anche nei primi anni di Leao, anzi...quello di CDK sembra molto piu espresso di quello di Leao nelle sue prime stagioni (in un Milan disastrato). Mi da un impressione un po troppo timida, spero che una volta che segna il primo gol o in qualche altro modo riesca ad inserirsi meglio.
ma 1 assist non decide la partita se nei 90 minuti non sei in campo.
neanche 1 o 2 gol a volte bastano per deciderla, guarda cristina che segna ma poi la sua squadra perde o pareggia.
deve giocare meglio, lasciamo perdere i flash quelli contano poco.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,025
Reaction score
2,116
Davvero robetta. Non mi aspettavo un fenomeno ma fa fatica a tirare in porta. Non è che il fatto che giochi sempre sia controproducente? Forse sarebbe meglio metterlo negli ultimi 20 minuti di partita quando ci sono più spazi.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Per adesso mi ricorda Honda. Buona tecnica, buone idee, poca forza sulle gambe e tanta timidezza (insicurezza?).

Ci vorrebbero un paio di campioni (parlo di gente alla Ibra, con forte personalità) a spronarlo costantemente.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Davvero robetta. Non mi aspettavo un fenomeno ma fa fatica a tirare in porta. Non è che il fatto che giochi sempre sia controproducente? Forse sarebbe meglio metterlo negli ultimi 20 minuti di partita quando ci sono più spazi.
Non tira mai e questa è sicuramente insicurezza perché se la stagione scorsa, seppur in un altro campionato, ha segnato molti gol…..significa che sa tirare, vede la partita. Ma ora è timido e insicuro. Ha paura di sbagliare, di fare la giocata difficile.
Vi ricordate la differenza tra la prima e la seconda stagione di Tonali?
Sandro non aveva dimenticato di giocare bene, ma era chiaramente insicuro. Gli ci vorrà tempo, e visto l’investimento verrà chiaramente aspettato.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Lo dico, guardo il Bruges......molto più forti quest'anno, non sembra proprio abbiano perso il calciatore più forte.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ho ancora espresso nessun giudizio sul ragazzo, ma ho la sensazione che domani farà un partitone, non so perché eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>