Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per essere il primo derby per me ha giocato bene.
Sul goal è colpa sua fino ad un certo punto.
Per il resto mi è piaciuto in tutte le fasi.
Quando avrà preso fiducia e dimestichezza col nostro gioco sarà un giocatore straordinario che ci invidieranno tutti.
Ha quasi procurato un rigore..per me ha giocato molto bene..era spesso nel vivo dell'azione..si nota e sta crescendo come sicurezza..
Attendiamo il primo sigillo..speravo fosse oggi ma pazienza
Ha giocato benissimo. Dopo il pareggio ho pensato: dobbiamo fare due/tre gol prima che Pioli lo cacci per Diaz, altrimenti é finita. Detto fatto dopo il cambio Milan che smette quasi completamente di giocare, é già insostituibile.
Ha quasi procurato un rigore..per me ha giocato molto bene..era spesso nel vivo dell'azione..si nota e sta crescendo come sicurezza..
Attendiamo il primo sigillo..speravo fosse oggi ma pazienza
Concordo, illumina a sprazzi ma incute costantemente timore agli avversari, che lo raddoppiano e triplicano ogni qualvolta è in possesso del pallone. Ci mette anche il fisico ed intelligenza tattica.
Non è un caso che siamo andati in confusione appena uscito lui.
quando c'è comunque si sente anche se non ha fatto niente di speciale.
bel colpo di testa fuori, qualche iniziativa discreta, qualche recupero palla.
mi sembra uno con un'intelligenza particolare.