Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,480
Contro l'inter dovrà mangiare le caviglie a Brozovic, ma a differenza di Krunic lui ha anche i piedi.XD

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
1.92 cm di classe ed eleganza. Venivamo da anni di Gnomismo, prima la turca e poi orcoDiaz
Lascia stare che il grande marmotta da 5.5 netti alla turca non mi vorrai mica dire che la nostra area tecnica con questo ragazzo ha preso uno migliore si Mr balistica?!?!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lascia stare che il grande marmotta da 5.5 netti alla turca non mi vorrai mica dire che la nostra area tecnica con questo ragazzo ha preso uno migliore si Mr balistica?!?!
E invece il grande e irreprensibile Correa pagato come CDK e con uno stipendio superiore?

Reaction score
1,765
L'eleganza salta subito all'occhio, ma il giocatore, oltre al fioretto, non disdegna neppure la sciabola. Nei corpo a corpo si fa sentire, non lo sposti facilmente, usa sapientemente il fisico imponente.

Peraltro, abbiamo passato tutta l'estate a denunciarne la lentezza, ma io ho visto un giocatore con una falcata e una progressione straripanti. E non è facile mettere in moto 192 cm di statura con quella rapidità. Poi vabbè, il piedino è delizioso, di quelli che infiammano San Siro.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Che poi senza messias secondo me si sposta naturalmente verso destra
Diventa una specie di 4-3-2-1 fluido, che a volte è 4-2-3-1 e a volte è 4-3-3 puro
Tonali benna saele (che si accentra come mezzala spesso)
Leap cdk
Giroud
In questo momento è messias che deve starsene in panca e salamella dentro

PS: piano con de ka, ieri stratosferico ma anche emozionato evidentemente, ha sbagliato qualche stop...ma mi ha fatto saltare sulla sedia all'assist per kalulu <3

Reaction score
862
L'assist a Kalulu è quello da un grandissimo N. 10. Spero che prima o poi quel numero finisca sulla sua maglia!

Reaction score
3,639
In 1,5 partite ha messo in porta ben 3 volte i suoi compagni. Classe soprafina. É quello che ne la turca ne Diaz hanno potuto darci: Un passaggio con i giri giusti e visione di gioco.

Oltre alla classe a me é piaciuto anche il contributo difensivo dove assomiglia piu alla turca che a Diaz. Un 10 che recupera palla a centrocampo e poi parte in contropiede é tanta roba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto