Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Per l’ennesima dimostrazione che spendere 35 su UN GIOCATORE è meglio che spenderli prendendo 4 giocatori da 8 milioni l’uno.

Se metti dentro (assieme a qualche scommessa/giovane/low cost) un tomori, un deketrleare, un Tonali, un magnain, ogni anno sei a buon punto nella costruzione di una rosa vincente.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
4-3-2-1 credo sia l'unica maniera per far convivere Adli e CDK, con CDK che comunque verrebbe schierato sulla trequarti destra/attaccante destro... Ciò che ho sempre detto è che non è un esterno a tutta fascia e non gli si puó chiedere quel lavoro anche perché sarebbe sprecato. In ogni caso in posizione centrale riesce a essere efficace in rifinitura, punto forte del suo gioco. Le heat map vanno interpretate, altrimenti si va incontro a errori grossolani di valutazione dei giocatori.
Adli-Bennacer-Tonali
CDK-Leao
Giroud/Origi

Così dici?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
mamma mia che faro stasera a S. Siro!!!!! ci sarà da divertirsi...gli è mancato solo il gol...ma arriverà, basta pazientare, magari contro i gobbi

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Per l’ennesima dimostrazione che spendere 35 su UN GIOCATORE è meglio che spenderli prendendo 4 giocatori da 8 milioni l’uno.

Se metti dentro (assieme a qualche scommessa/giovane/low cost) un tomori, un deketrleare, un Tonali, un magnain, ogni anno sei a buon punto nella costruzione di una rosa vincente.
Che poi ormai basterebbe farlo per un esterno destro, per una punta e per un terzino destro (anche se voglio bene a Davide, c'è da dire che in alcuni contesti emergono dei limiti), poi avremmo un 11 top (sempre se si riuscissero a trattenere gli altri nel mentre).

Acquisti così dovrebbero essere la norma per una squadra stabilmente in CL (si spera).

Ultima modifica:
Reaction score
1,939
A me di adli non me ne frega niente, cdk deve giocare ogni partita e crescere perché la base è ottima, avessimo 2 lire dovremmo andare di corsa a prendere un esterno destro perché c’è un dislivello imbarazzante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto