Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,529
Vi ripeto la mia sensazione: non vedevo al Milan un mancino così completo dai tempi del genio.
Fisico, tecnica, potenza, corsa , due piedi, fantasia, colpo di testa.

E attenzione che il ragazzo non perde tempi di gioco per piegare in modo innaturale il sinistro come fanno spesso i mancini ma fraseggia coi compagni anche col destro.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Al contrario, è certo che si continuerà con loro. De Ketelaere giocherà verosimilmente al posto di Diaz.
Si può dire quindi che è stato un acquisto "sbagliato"?
Puntare tutto su di lui per poi non prendere l'ala destra (che era la priorità) e fare fatica a spendere per il centrocampo per me non è stata una mossa intelligente.
Questo ovviamente solo se Pioli lo farà giocare solo (o prevalentemente) trequartista, se inizia a metterlo sulla dx allora il discorso cambia completamente. Quello che vorrei vedere (e credo lo vorremmo tutti) tra un mesetto è :
CDK Adli Leao
Origi/Giroud

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Però non puoi farne una colpa a lui, non puoi caricarlo di eccessiva pressione perché mon abbiamo preso Haaland.

La gente deve capire che è UN GIOVANE che avrà bisogno di tempo. Non è un campione fatto e finito di 26 anni che arriva al Milan per alzare la champions.
Concordo con te, è giustissimo, però il calcio è passione e i tifosi del Milan hanno dimostrato di avere una passione incredibile, guarda i festeggiamenti dello scudetto. Una roba mai vista.

Noi finché siamo questo Milan formato Leicester festeggeremo i CDK di 21 anni che vengono dalla Jupiter League come se avessimo preso Haaland. Con tutti i rischi del caso, perché al ragazzo non fa bene. Ieri se vedeva che sentiva la pressione quando è entrato.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Referendum per metterti DS. Immediato.
Ma cosa c’entra? Mica ho detto che vorrei quei giocatori ?

Era un discorso sulla pressione al giocatore, cosa dobbiamo fare, non avere aspettative perché il nostro colpo più costoso ha 21 anni?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Puntare tutto su di lui per poi non prendere l'ala destra (che era la priorità) e fare fatica a spendere per il centrocampo per me non è stata una mossa intelligente.
Questo ovviamente solo se Pioli lo farà giocare solo (o prevalentemente) trequartista, se inizia a metterlo sulla dx allora il discorso cambia completamente. Quello che vorrei vedere (e credo lo vorremmo tutti) tra un mesetto è :
CDK Adli Leao
Origi/Giroud
Bisogna soprattutto puntare su Adili,un potenziale fuoriclasse...come scrivevo nel post di Yacine spero che Pioli non faccia al solito il protagonista relegandolo in panchina per quel peones di Diaz (che tra l'altro non è neanche nostro).

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485

Non arriverei al punto di affermare che si tratti di un acquisto sbagliato, ma certamente di un acquisto fuori tempo, dato che si tratta, nei fatti, del sostituto di colui che fu il nostro trequartista titolare, poi partito a zero. Un acquisto necessario, dunque, ma arrivato con una stagione di ritardo.

E ritardi come questo, ovviamente, si accumulano, specialmente quando si ha a che fare con una proprietà il cui unico interesse è il taglio dei costi. Sarà la seconda — o terza? ho perso il conto — stagione di fila senza un titolare all'altezza sull'out di destra, e chissà quanto dovremo aspettare per un sostituto di Kessié.

Reaction score
20,168

Nulla di che.
Sono giochetti che si fanno anche in spiaggia quando si gioca contro dei bambini
E quelli del vicenza (lega pro) possono considerarsi tali

P.S Il video l'avrei fatto sul suo primo tiro...ciccato :asd:
Ma sarà stata l'emozione dal momento che al suo ingresso in campo i tifosi l'hanno accolto mano fosse Ronaldinho :ghign:
Anche il commentatore comunque ci ha messo del suo,dal 1° minuto della partita che lo menzionava in continuazione

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Nulla di che.
Sono giochetti che si fanno anche in spiaggia quando si gioca contro dei bambini
E quelli del vicenza (lega pro) possono considerarsi tali

P.S Il video l'avrei fatto sul suo primo tiro...ciccato :asd:
Ma sarà stata l'emozione dal momento che al suo ingresso in campo i tifosi l'hanno accolto mano fosse Ronaldinho :ghign:
Anche il commentatore comunque ci ha messo del suo,dal 1° minuto della partita che lo menzionava in continuazione

Puoi sempre postarlo :asd:
Per me i calciatori del Milan non vanno esaltati irrazionalmente ma nemmeno criticati ferocemente. Ci vogliono pazienza ed equilibrio.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Le altissime aspettative nei confronti di questo giocatore sono, in ogni caso, interamente imputabili alla dirigenza.

Si tratta allo stesso tempo dell'unico acquisto del mercato e di un giocatore che è stato trattato per più un mese.
I tifosi del Milan e la stampa non hanno letteralmente nient'altro su cui concentrarsi, di conseguenza è naturale che tutti gli occhi siano puntati su di lui. Le condizioni di partenza non sono, per usare un eufemismo, delle migliori— De Ketelaere è arrivato in ritardo, dovrà cercare di integrarsi il prima possibile e dovrà portare sulle spalle un peso che non è atto a portare e che non dovrebbe portare, visto che, in condizioni normali, non dovrebbe essere l'unico acquisto ma uno dei tre promessi dal direttore tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto