Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Non ho potuto vedere la partita. Credo comunque che l'impatto sarà ottimo sin da subito. Ho letto di un inserimento alla Leao, ma Leao è arrivato come arrivano le tavole di legno dai falegnami, completamente da lavorare. Il ragazzo invece sembra prima di tutto molto più serio e pronto, e poi ha già i numeri dalla sua.

L'unica cosa che da fastidio è l'hype che ci hanno costruito intorno i giornalisti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Non ho potuto vedere la partita. Credo comunque che l'impatto sarà ottimo sin da subito. Ho letto di un inserimento alla Leao, ma Leao è arrivato come arrivano le tavole di legno dai falegnami, completamente da lavorare. Il ragazzo invece sembra prima di tutto molto più serio e pronto, e poi ha già i numeri dalla sua.

L'unica cosa che da fastidio è l'hype che ci hanno costruito intorno i giornalisti.

I giornalai fanno il loro lavoro. Dobbiamo essere noi a pazientare.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Pioli come quasi tutti gli allenatori del mondo,prima di toccare una macchina che funziona,aspetterà di fare lavorare duro i nuovi,e quando saranno in grado di fare la differenza e non creare squilibri alla squadra, l impiegherà con costanza.
Bravissimo
A parte Kessiè la formazione è la stessa che ha vinto il campionato (non la conference league), non ha senso stravolgerla dall'inizio introducendo due inesperti come Adli e CDK in ruoli chiave. Avessimo preso un top già pronto il discorso sarebbe stato diverso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto