Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,055
Ci serviva qualità… direi che è arrivata.
Mi preoccupa solo pioli perché contro avversari di livello non può schierarlo sotto punta, deve metterlo a destra con 3 centrocampisti a fare filtro

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Oggi in qualche tocco ha davvero mostrato di essere di una categoria superiore.
Mi spiace solamente notare che Adli è poco visto al momento (piccolo ot)

Reaction score
11
Chaerles De Ketelaere, nuovo giocatore del Milan, acquistato nell'estate 2022 per 35 mln di euro, bonus compresi. Di ruolo trequartista, può giocare anche esterno o prima punta. Nella scorsa stagione, in Belgio, ha messo a segno 14 gol in 39 partite

Data di nascita 10 marzo 2001

Altezza 1,92

Peso 79 kg
Il talento più raro, e il passaggio è eccellente, e i calci e i calci sono buoni, l'apertura è ottima e la selezione è meravigliosa, l'intelligenza è la più alta. Guadagna massa muscolare, colpisci più forte e più forte in porta, aggiungi velocità esplosiva. Con il giusto e coerente sviluppo, questo genio può diventare una leggenda nel Milan e nel calcio mondiale.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Noi svoltiamo quando mettiamo cdk a destra rinforzando il centrocampo con Adli in mezzo sulla trequarti
Secondo me cdk deve stare al centro, poi può svariare a destra e sinistra, ma di base non può fare il lavoro di un esterno. O almeno significherebbe sacrificarlo. Vedremo!

Reaction score
1,765
C'è la sensazione di essere davanti a qualcosa di grande...

Al di là del modo in cui tocca la palla, della finta di corpo con cui ha mandato al bar due giocatori dell'Udinese su una ripartenza, del lancio per Giroud che gli ha cancellato un assist e del gol annullato, mi ha stupito il movimento che fa a portar via l'uomo in quell'azione in cui Leao parte da destra, entra in area e calcia alto di sinistro...

Insomma, da questi primissimi minuti la stoffa sembra di qualità pregiata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto