Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
onestamente lo vedo molto indietro sia rispetto a Adli che a Messias.
in prospettiva non si discute ma credo parta dietro nelle gerarchie.
La differenza tra lui e Adli la vedrete sul campo. Stiamo commentando 5 minuti di prestazione che abbiamo potuto vedere, ma in quei 5 minuti toccato 3 volta palla e ha lisciato una conclusione, un po’ perché freddo un po per l’emozione, e procurato un rigore (non dato).

Le prestazioni si pesano.

Stesso discorso per Messias/Saele. Il belga può equilibrare quanto vuole, ma se Messias segna quasi un goal a partita come in queste prime gare, il posto non glielo toglie nessuno.

Reaction score
3,793
Ho un po' paura a dirlo, ma non vedo 30 milioni di differenza tra lui e Adli.
Speriamo in bene

Manco io, ma non é necessariamente un male, specie considerando i prezzi che girano.
Semplicemente Adli è stato preso a un prezzo veramente ridicolo, una rapina a mano armata.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Su Sportitalia ci hanno messo un hype senza senso.
Nemmeno chi commentava Pantani che si preparava a scattare a Les Deux Alpes ci metteva così tanta enfasi ?

90 minuti a parlare solo di lui... A guardare quando si alzava e si sedeva sulla panchina. Quando iniziava il riscaldamento...
Boh.

Speriamo che i tifosi non abbiano le stesse aspettative.
Rischiano di essere delusi.
i tifosi pure la standing ovation gli hanno fatto, manco avessimo preso un campione alla Ibra. Povero ragazzo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
i tifosi pure la standing ovation gli hanno fatto, manco avessimo preso un campione alla Ibra. Povero ragazzo.
Al primo pallone che ha sbagliato ciccando quel tiro mi sono chiesto se stavano già partendo i fischi dei tifosi allo stadio ?
Che poi magari quelli non ancora ma sono sicuro che in molti davanti alla TV hanno iniziato a smadonnare insultando Maldini e chiedendosi se era possibile spendere tutti i soldi del budget per questo grissino che viene dal Belgio. ?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sbaglio o ha giocato da trequartista?
Siamo sicuri che non continueremo con la coppia Messias-Saele?

Reaction score
10,788
Al primo pallone che ha sbagliato ciccando quel tiro mi sono chiesto se stavano già partendo i fischi dei tifosi allo stadio ?
Che poi magari quelli non ancora ma sono sicuro che in molti davanti alla TV hanno iniziato a smadonnare insultando Maldini e chiedendosi se era possibile spendere tutti i soldi del budget per questo grissino che viene dal Belgio. ?
Penso sia giusto non perdere mai il senso della misura,non bisogna ovviamente smadonnare per un grissino venuto dal Belgio al primo pallone ciccato come ovviamente non andrebbero fatti i caroselli per uno venuto dal Belgio,la cui squadra piu' forte si salverebbe a stento nella nostra ridicola serie A,e ho detto tutto.Sara' il campo a dire che affare e' stato,ma non nell'immediatezza.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Sbaglio o ha giocato da trequartista?
Siamo sicuri che non continueremo con la coppia Messias-Saele?
Si. Ha chiaramente giocato da trequartista. Ma da trequartista molto alto rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Era più vicino alla punta pronto a scattare sul filo del fuorigioco che ad abbassarsi per creare gioco.
Questo ovviamente per i soli 5 minuti che lo abbiamo visto prima che Sportitalia metta 10 minuti di pubblicità.
Sembra che era proprio Pioli a chiederli di giocare altissimo (secondo la telecronaca e il bordocampo).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Penso sia giusto non perdere mai il senso della misura,non bisogna ovviamente smadonnare per un grissino venuto dal Belgio al primo pallone ciccato come ovviamente non andrebbero fatti i caroselli per uno venuto dal Belgio,la cui squadra piu' forte si salverebbe a stento nella nostra ridicola serie A,e ho detto tutto.Sara' il campo a dire che affare e' stato,ma non nell'immediatezza.
Certo e concordo completamente. Nel mio precedente messaggio dicevo proprio che la telecronaca era ridicola perché mettava un hype eccessivo sul giocatore. Questo non e Maradona.
Può diventare un grande giocatore. Ma non lo è ancora.
Chi si aspetta che distrugga la serie A rischia di rimanerci male.
Poi magari tra 2 anni sarà illegale come Leao...
Lo vedremo solo con il tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto