Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ieri mi é piaciuto tanto.

Ma deve imparare ad essere piú presente in fase di finalizzazione. É una sua caratteristica che ci serve.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come ho già scritto è troppo fuori dal gioco, va ad intermittenza. Ed è un peccato perché quando si accende si fa sentire eccome. Deve alzare il ritmo.

Reaction score
581
Copre, inventa, fa sentire il fisico, la prende di testa, quando gli dai palla in una situazione difficile non la perde mai e anzi, fa sempre la scelta giusta .
Ogni volta che esce, iniziamo a giocare peggio....non so esattamente perché sia stato scelto come nuova vittima di crociata.
Leao ha iniziato a dover fare due assist più gol a partita per essere sufficiente agli occhi di certi tifosi, boh.

Io continuo a pensare che l'unico che faccio fatica a considerare da milan sia krunic, e invece qualcuno mi dice che a volte è addirittura il migliore in campo (tipo ieri, qualcuno lo ha scritto). I grandi misteri

Reaction score
3,731
Copre, inventa, fa sentire il fisico, la prende di testa, quando gli dai palla in una situazione difficile non la perde mai e anzi, fa sempre la scelta giusta .
Ogni volta che esce, iniziamo a giocare peggio....non so esattamente perché sia stato scelto come nuova vittima di crociata.
Leao ha iniziato a dover fare due assist più gol a partita per essere sufficiente agli occhi di certi tifosi, boh.

Io continuo a pensare che l'unico che faccio fatica a considerare da milan sia krunic, e invece qualcuno mi dice che a volte è addirittura il migliore in campo (tipo ieri, qualcuno lo ha scritto). I grandi misteri
Beh hai ragione su CDK ma torto su Krunic. Perchè il lavoro di Krunic devi inquadrarlo anche nell'ottica di quello che fa il giocatore, quando lo fa e quanto ti costa.
Krunic si applica in qualsiasi ruolo lo metti. E' una mezz'ala e noi giochiamo in qualsiasi modo tranne che con 3 a centrocampo. Si adatta su ogni ruolo, trequartista, esterno, in mediana. Con la Salernitana lo scorso anno giocoò anche punta. Certo non fa il fenomeno ma il suo lo fa, e anche ieri ha pure rischiato di segnare, oltre ad aver datto una palla illuminante a CDK in area su cui Giroud ha praticamente tolto il pallone a Calabria solo davanti la porta.

Reaction score
2,413
Ieri sera ha fatto giocate che non vedevamo da anni... con tanta naturalezza che in molti quasi non se ne sono accorti. Ha pulizia e precisione nei passaggi, mai banali, che ti portano a creare parecchie situazioni di pericolo.

Unico dubbio vedendo la sua espressione è che sia un pò troppo "innocente", la serie A è un campionato a suo modo molto feroce, serve carattere per starci da protagonisti.. speriamo Zlatan gli dia una mano in questo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Ieri la prestazione migliore, quasi da veterano.

Dev’essere però più dentro la partita e riuscire a viaggiare al ritmo dei compagni, per ora non ce la fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto