Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Stasera ottima.partita ha fatto giocate determinanti.
È inverosimile vedere gente che lo Critica.
Stasera prima e dopo l azione del gol, innescata da lui ha fatto altre due giocate clamorose

Reaction score
4,060
Gli serve tempo, le aspettative sono che ci faccia vincere le partite da solo mentre al momento è solo un giocatore come gli altri.

Per chi lo critica faccio solo presente che quando esce la squadra peggiora SEMPRE lato offensivo. La coppia con BRAHIM in quei pochi minuti non mi è dispiaciuta, quello oggi entrato malissimo è stato Messias, inguardabile.

Reaction score
8,863
Partita da 6.5 solido, ha fatto passaggi splendidi e si è districato egregiamente in una partita difficilissima.
Ma temo che il milanista abbia già deciso che è una delusione e quindi lo si guarda con occhio sempre critico.
A me sembra il contrario: ci si è convinti che sia un fenomeno e lo si esalta anche quando si allaccia le scarpe… :asd:

A ogni modo, io non boccio e non esalto i giocatori dopo poche partite. Ha le movenze e la tecnica del giocatore del quale mi potrei innamorare, ma bisogna essere obiettivi: è il trequartista titolare della squadra campione d’Italia in carica e al momento non è stato assolutamente all’altezza del ruolo.
Non c’è nulla di male nel dirlo e non significa etichettarlo come scarpone.

Reaction score
2,667
Tonali faceva ancora più schifo secondo me.

Non è detto migliora/esploda etc, ma una cosa va capita, è che se fosse stato già pronto o sicuramente un crack, non sarebbe costato così poco

È una scommessa che dieci anni fa avresti pagato una decina di milioni di euro, oggi deve essere un top acquisto
esatto, proprio avendo l'esempio di Tonali, bisognerebbe dargli più tempo.
Però oggettivamente adesso fà il compitino e nulla di più...

Reaction score
3,793
Buona prestazione ma è sempre un po' così, una via di mezzo tra la giocata che illumina e i vari segmenti di partita in cui non incide e scompare dal gioco.
E poi tenta il tiro pochissime volte.
Peccato, perché stasera ha comunque giocato da 6.

Reaction score
8,863
esatto, proprio avendo l'esempio di Tonali, bisognerebbe dargli più tempo.
Però Tonali all’età di Keteleare è stato decisivo per la vittoria della scudetto. E il belga in più ha una ventina di partite internazionali e una manciata di presenze nella nazionale maggiore.
Senza massacrarlo né esaltarlo, diciamo però che è legittimo aspettarsi che, a livello di rendimento, quest’anno faccia almeno quel che ha fatto Sandrino l’anno scorso. Poi magari lo scudetto non lo vinciamo, ma dargli un orizzonte di due o tre anni per vederlo “esplodere” mi pare eccessivo.

Però oggettivamente adesso fà il compitino e nulla di più...
Concordo.
Penso si debbano valutare le prestazioni, che è diverso dal valutare il calciatore in generale, in modo equilibrato e poi a fine stagione facciamo un bilancio complessivo dell’annata.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Migliore partita da quando è qui, a me sembra che giochi estremamente "applicato", deve lasciarsi andare e seguire il suo enorme istinto calcistico.
Non gli manca niente, forza ragazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto