Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,636
Reaction score
26,495
Classe superiore.
Pioli gli ha chiesto di legare il gioco e lui l'ha fatto.
Del ragazzo mi ha stupito una dote su tutte alla prima apparizione: l'intelligenza spaziale nel pieno controllo della palla e di ciò che gli accade attorno.
Dote che hanno solo i grandissimi.
Roba che una volta si definiva : terzo occhio.

Comunque non è affatto lento.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
926
Reaction score
447
Classe superiore.
Pioli gli ha chiesto di legare il gioco e lui l'ha fatto.
Del ragazzo mi ha stupito una dote su tutte alla prima apparizione: l'intelligenza spaziale nel pieno controllo della palla e di ciò che gli accade attorno.
Dote che hanno solo i grandissimi.
Roba che una volta si definiva : terzo occhio.

Comunque non è affatto lento.
quando vi dicevo che non era vero che era lento, sono 3 anni che lo seguo, ha tutto per diventare un crack, soprattutto ha la testa, cosa che manca a molti oggi.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,038
Reaction score
813
Classe superiore, dopo aver visto Diaz e quel ragazzotto turco. È e deve essere anarchico tatticamente, ha un'intelligenza calcistica superiore, seguo la JPL da anni ed è da un bel pezzo che un giocatore non mi impressionava così tanto. L'altro belga da prendere era Thorsvedt, speriamo che ci faccia un bel regalo lunedì.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,149
Reaction score
4,310
La sensazione è che quando si distende, si gira e ha una mezza linea di passaggio decente andiamo dritti in porta con una facilità disarmante, sostanzialmente è meglio che evitino di venirci a prendere alti o accennino un minimo di pressing.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,283
Reaction score
3,944
Questo ragazzo da del tu al pallone ed al gioco del calcio in generale . Ha una velocità “di pensiero” pazzesca, prima di ricevere il pallone già sa cosa farà e lo fa in tempi brevissimi. Di sicuro perderà molti meno palloni di Diaz.
PS secondo me può giocare quasi ovunque, da mezzala in su
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Prendetemi per pazzo ma appena ho visto entrare un ragazzone alto, magro, con i capelli lunghi e eleganza suprema ho rivisto Kaka
Magari farà la fine di un Paquetà a caso ma la classe è straordinaria
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Ottima impressione, ma andiamoci piano ragazzi. Anch'io sono entusiasta dei primi messaggi ricevuti da questo giocatore, ma è entrato in una situazione agevolata in cui ormai c'erano tanti spazi
Detto questo, la classe non manca
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,368
Reaction score
1,627
Comunque non è affatto lento. In progressione va. Quest’anno davanti abbiamo tantissime opzioni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,746
Reaction score
3,010
Sembra veramente difficile portargli via la palla senza fare fallo perché ha un controllo ottimo e la sposta come vuole, mettendo anche il fisico e mandando a vuoto l'avversario o, nel caso, prendendo fallo.
Ottima visione di gioco, riguardando gli highlights si vede come in una frazione di secondo sappia cosa fare per mandare in porta i compagni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>