ma in base a cosa si poteva rivincere in carrozza? l'unico Milan che vinceva i campionati in carrozza è quello di Capello con 4-5 all timer.
L'anno scorso abbiamo vinto all'ultima giornata, quest'anno per me ce la giocheremo di nuovo fino a fine campionato sperando di essere ancora i più bravi.
quest'estate il budget era limitato e sicuramente i dirigenti pensavano che deka fosse un pochino più pronto ma non penso che nessuno con un minimo di quoziente intellettivo si aspettasse che ci trascinasse.
il budget è sempre tra il quarto ed il quinto della serie A possiamo lamentarci con la società che non mette i soldi ma mi sembra un discorso abbastanza inutile.
in base alla mia opinione niente di più. per me il milan ancora oggi è la rosa migliore, nonostante non faccia mercato da 2 anni in pratica.
qiuindi per me rimane la favorita, a patto come dico sempre che pioli si dia una registrata e torni sui suoi passi.
non siamo uno squadrone ma le altre sono ancor peggio e l'inter è addirittura peggiorata dallo scorso anno. il napoli gioca alla grande ma probabilmente calerà... io ripeto da giugno che ci voleva un centrale forte, un sanches e se possibile un esterno dx.
n'dicka mi sarebbe piaciuto molto, così da spostare kalulu a dx quasi fisso, sanches pure ma abbiamo perso troppo tempo, a dx non so sinceramente, ma non erano spese esose... con i soldi di cdk ne facevi almeno 2 e il terzo acquisto tra florenzi, messias, la cessione che io avrei fatto di saele ecc potevi sicuramente portarla a casa.
quindi non direi che mancavano i soldi ma hanno avuto altre idee.
finora idee da zero in pagella perchè nessuno dei nuovi è titolare del milan e neanche una riserva importante. una roba piuttosto imbarazzante.
io non ce l'ho con charles ma ogni volta che lo vedo mi chiedo cosa ci faccia al milan, cosa c'entri con noi. non c'erano altri giocatori promettenti nei ruoli dove eravamo scoperti?