Oramai è bollato, anche se uscisse i suo talento come Leao ora, penso che l'etichetta non glie al toglie più nessuno.
Seriamente, un anno di ambientamento è da dargli. Si era scritto che quest'anno non sarebbe stato decisivo, ad inizio topic o in altri, ma dopo 3 mesi già è stato bollato come bidone.
Io non ci credo a questa cosa del é bollato, anzi, io non ho mai visto come per CDK tanta gente nel forum che dice che va aspettato.
Io non mi ricordo di giocatori che hanno avuto questo trattamento, vedesi Leao che era Niang (io in primis), e Tonali, ma pure Paqueta (che a me cmq continua a non piacere) dopo poche partite sono stati demoliti. CDK invece leggi questo topic e vedrai che la maggior parte considera che va aspettato. Forse proprio a memoria delle situazioni di questi giocatori, per carita, ma cmq non vedo contestazioni e gente che dice che non deve giocare.
Pero non bisogna neanche essere sognatori, le prestazioni sono brutte questo é oggettivo, poi tutti i discorsi sull aspettare ci possono stare, ma lui, con le prestazioni che sta facendo, non puo entrare in una partita come quella di ieri e fare quei 10-15 minuti da zombie, io non critico il giocatore, il talento etc, per me sono gli atteggiamenti che sono antipatici.
A me pobega non mi piace, ma non posso dire che ci mette tutto quello che ha sempre, poi non é un campione, ma ok, b toure é una sega, in qualunque parte del campo, ma entra per 5 minuti e si fa 27 volte la fascia, poi é un constant come talento...invece se lui ha davvero il talento che si dice, per me non puo entrare in una partita sul 4-0 e passeggiare. E ammetto che sono completamente ignorante nel valutare talento, o grandezze tecniche, di calcio ne so poco che sta nei pochi anni di regionali quando giovanissimo, che vuol dire niente, sono un tifoso normalissimo.
Pero al momento questo mi da fastidio, poi le prestazioni verranno, lo spero con tutto il cuore, perché per me Maldini ci ha puntato una bella parte di stagione su di lui, pero al momento, la realta é che fa male e non si impegna, per me parlare di cambiare modulo, posizione, che il calcio che facciamo non va bene, in questo contesto di sufficienza da parte del giocatore, non mi piace. Io adatto la squadra per far giocare Ibra, una volta, Messi, Mbappe, non cambio come stiamo giocando per CDK, al momento.