Charles De Ketelaere, Skills, Goals & Assists

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il giochino a chi può somigliare...
Ilicic
Kaka
Muller
Rivaldo
Klose
Guti
Penev
Ammazza oh numero 3! Grazie di aver nominato il mitico Lubo Penev bel giocatore il bulgaro. Peccato non averlo visto ai mondiali del 94 con la Bulgaria . Credo che sia l'uomo piu felice di aver preso un tiro negli zebedei che gli fece un male atroce. In effeti da quel giorno gli fu diagnostico un tumore ai testicoli . Ha sopravissuto e fece una grande stagione con l'Atlletico Madrid vincendo campionato e coppa di Spagna. Mi piaceva un sacco anche Krassimir Balakov e il suo sinistro micidiale ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per duttilità, capacità di usare il fisico, abilità nella doppia fase a me ricorda SMS.

Ovviamente non ha la stessa eleganza del Sergente, ma ci si augura che possa diventare ancora più determinante.

Pure a me, lo dico da sempre.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Ho pescato un po' di roba da Twitter. I dati sono basati sulla scorsa stagione in campionato.

FZGWnCBWYAIfCWf

FZGaAd7XwAA-Uow

FZGaAdlWAAA746q


e niente, nonostante tabelle, caratteristiche, logica anche Suma lo ha appena messo a fare il falso trequartista di Pioli. Con a destra Messias.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ammazza oh numero 3! Grazie di aver nominato il mitico Lubo Penev bel giocatore il bulgaro. Peccato non averlo visto ai mondiali del 94 con la Bulgaria . Credo che sia l'uomo piu felice di aver preso un tiro negli zebedei che gli fece un male atroce. In effeti da quel giorno gli fu diagnostico un tumore ai testicoli . Ha sopravissuto e fece una grande stagione con l'Atlletico Madrid vincendo campionato e coppa di Spagna. Mi piaceva un sacco anche Krassimir Balakov e il suo sinistro micidiale ;)
Balakov letchkov kostadinov stoichkov e l uomo più brutto del mondo trifon ivanov e la Bulgaria fa sf mondiale
Comunque anche a me da buon 11enne dell epoca mi ricordo molto bene la classe di balakov
Ot mi piaceva rivangare il passato
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Stoitchkov non ne parlo nemmeno che animale! Kostadinov aveva ucciso la Francia all'ultimo secondo distruggendo letteralmente la traversa del gatto Bernard Lama in un Parco dei Principi piu muto di Charlie Chaplin. :muhahah:

Hai ragione ogni tanto è interessante ricordare giocatori del passato anche per fare qualche paragoni, è un riflesso di appassionati di sport .

Per tornare al topic non saprei a chi paragonare De Ket. Forse dopo qualche partite sarà piu facile ad individuare il ruolo e le caraterristiche del ragazzo.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
Qualora dovesse far cag… il “De Klistere” neanche quotato.
Io, come al solito, avrò pazienza e, se darà tutto per la squadra, lo sosterrò fino a quando sarà con noi anche dovesse rivelarsi un flop.

Quanto al resto, non lo conosco e non posso addentrarmi in disquisizioni tattiche sulla base di qualche spezzone.
Ma per quanto riguarda le movenze a me ricorda molto Kakà. Se lo ricorderà non solo per il modo di muoversi, potremo toglierci parecchie soddisfazioni.

Benvenuto Charles!
Infatti andiamoci piano con i paragoni. Di Kakà ha molto poco, non l’accelerazione, non il dribbling in velocità, non il tiro. Chi si aspetta un nuovo Kakà ne rimarrà per forza deluso, é un giocatore forte, ma totalmente diverso.
É un po’ come chi si aspettava che Tonali fosse il nuovo Pirlo: giocatore forte, paragone sbagliato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
e niente, nonostante tabelle, caratteristiche, logica anche Suma lo ha appena messo a fare il falso trequartista di Pioli. Con a destra Messias.
non sarebbe la 1a volta che i nostri strateghi binottiani non capiscono un tubo per mesi di un giocatore o di una situazione aspettando la botta di **** di un infortunio miracoloso che ci mette sulla giusta strada...

ibra
romagnoli
diaz

forse dimentico qualcuno.
 
Alto
head>