Champions League ottavi, 5/6 marzo, ritorno. Il programma

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,497
Ok per le emittenti tifare per le italiane, lo posso comprendere, ma telecronache così faziose e poco obiettive sono inascoltabili. Parlo di quella di Sky con Adani e Trevisani. Professionalità sotto i tacchi.

Reaction score
3,734
io non so se è meglio cosi per noi però…

adesso saranno si demotivati ma con il cambio di allenatore potrebbero avere uno slancio (se lo cambieranno)

per di più non avranno impegni nemmeno loro di qui in avanti

Reaction score
3,582
bene così mica tanto.
noi in casa dell'arsenal penalizzati la scorsa stagione e questa con l'olympiakos oltre al rigore con il betis in casa,stasera non si va a vedere un rigore che pare la supercoppa contro la juve,alla juve le danno rigore contro facendola uscire all'ultimo.
significa che il calcio italiano non conta nulla in europa,se c'è un dubbio ci vanno contro.

Sta a noi tornare grandi e invertire la tendenza, la Roma e i gobbi non sono grandi. ;)

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ok per le emittenti tifare per le italiane, lo posso comprendere, ma telecronache così faziose e poco obiettive sono inascoltabili. Parlo di quella di Sky con Adani e Trevisani. Professionalità sotto i tacchi.

Quando ci sono loro io cambio telecronaca. Sono ridicolo e proprio incompetenti. Non ho la minima idea di come Adani abbia avuto un lavoro del genere... Non sa minimamente commentare.

Trevisani è un romanista incallito come il suo amichetto de Grandis. Sai che goduria se la Roma non va in CL la prossima stagione? Rosicherebbero come porci schifosi quali sono.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
più vedo il replay e più sembra rigore per la roma,gli ha messo uno sgambetto non so se volontario o meno ma cosa caspita gli hanno suggerito all'auricolare?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Comunque rivedendo il rigore dato al psg c'era pure quello, tocco di gomito su un tiro in porta

Moffus98

Member
Reaction score
34

Una cosa a dir poco imbarazzante. Ad un certo punto ho messo muto.

Reaction score
3,582
io non so se è meglio cosi per noi però…

adesso saranno si demotivati ma con il cambio di allenatore potrebbero avere uno slancio (se lo cambieranno)

per di più non avranno impegni nemmeno loro di qui in avanti

Ma chi potrebbero prendere adesso? Non mi viene in mente un nome. Non so, Ranieri?

Alto