Champions League 6a giornata. 8/9 dicembre. Il programma

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Finirà prima o poi il **** della Lazio? Clamoroso

Fanno la fine dell'Atalanta vedrai ossia addio Champions per altri 20 anni.
L'Atalanta si goda anche quest'anno che certe zone della classifica per loro saranno off limits d'ora in poi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
era un colpo di testa e neanche forte,poi non è il primo errore che fa

guarda ora che stava prendendo il goal eliminazione sul suo palo e lui l'ha battezzata alta
è stato fortunato non sia andata come il goal di Kane all'Arsenal domenica

battezzata alta? ma se gli è arrivata una sassata da 5 metri che neanche terminator avrebbe sfiorato?
qua mi sembra che stai parlando per partito preso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
battezzata alta? ma se gli è arrivata una sassata da 5 metri che neanche terminator avrebbe sfiorato?
qua mi sembra che stai parlando per partito preso.

il portiere non può non arrivare alla traversa

è un portiere strabollito già da quando faceva l'europa league da noi
in lega pro c'è di meglio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
che sia strabollito o meno non c'entra col fatto che questi siano 2 errori come dici tu o meno.

non ha più i riflessi pronti e dovrebbe farsi da parte,un portiere giovane non avrebbe preso goal
fessi loro che danno un contrattone ad uno solo per esperienza,invece di prendere uno giovane valido
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lo United rischia di uscire ancora ai gironi e finire in EL, che club di falliti, 600 milioni e oltre di fatturato e sono sette anni che in CL o non ci vanno o, quando ci vanno, vengono eliminati ai gironi. Questi nel 2007, quando li battevamo nella partita perfetta e ci avviavamo alla nostra undicesima finale, avevano giocato due finali di CL in tutta la loro storia, e ora ne hanno giocate cinque e vinte tre. Per alcuni però questo sarebbe il più grande club d’Inghilterra e uno dei più grandi di sempre dopo Real e Milan. :facepalm:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Lo United rischia di uscire ancora ai gironi e finire in EL, che club di falliti, 600 milioni e oltre di fatturato e sono sette anni che in CL o non ci vanno o, quando ci vanno, vengono eliminati ai gironi. Questi nel 2007, quando li battevamo nella partita perfetta e ci avviavamo alla nostra undicesima finale, avevano giocato due finali di CL in tutta la loro storia, e ora ne hanno giocate cinque e vinte tre. Per alcuni però questo sarebbe il più grande club d’Inghilterra e uno dei più grandi di sempre dopo Real e Milan. :facepalm:

Sto guardando la partita e giuro che ho pensato a te dopo 2 minuti e il gol di Angelino. Il Leipzig sta recitando un calcio totale. Mamma mia che spettacolo! I red devils sono presi a pallonate. Forsberg si è appena mangiato il 3 a 0.:muhahah:
 
Alto
head>