Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Champions League. 5a giornata, 26/27 novembre. Il programma
Beh la Dea è un mondo a parte. Tipo Retegui pare Batistuta, Lookman da pallone d’oro. Probabilmente Cdk e’ quello che potrebbe avere più futuro fuori quell’ambiente.
Beh la Dea è un mondo a parte. Tipo Retegui pare Batistuta, Lookman da pallone d’oro. Probabilmente Cdk e’ quello che potrebbe avere più futuro fuori quell’ambiente.
Retegui è stato preso in un giorno dopo l’infortunio di Scamacca sborsando oltre 22 mln.
Ed anche qui i furlaners su X avevano fatto ironia sull’Atalanta che aveva strapagato un bidone mentre l’astuto Furlani con 15 mln aveva preso il campione d’Europa Morata e l’affidabile Abraham…
E comunque io Ederson e Lookman li prenderei subito. Ovviamente li metterei in mano ad un allenatore serio, non certo a Paulo Off White.
Retegui è stato preso in un giorno dopo l’infortunio di Scamacca sborsando oltre 22 mln.
Ed anche qui i furlaners su X avevano fatto ironia sull’Atalanta che aveva strapagato un bidone mentre l’astuto Furlani con 15 mln aveva preso il campione d’Europa Morata e l’affidabile Abraham…
E comunque io Ederson e Lookman al posto li prenderei subito. Ovviamente li metterei in mano ad un allenatore serio, non certo a Paulo Off White.
Secondo me se avessimo preso noi Retegui per 22 milioni avremmo dato fuoco al forum per protesta.
E credo anche che Retegui da noi a malapena avrebbe fatto un paio di gol.
Secondo me se avessimo preso noi Retegui per 22 milioni avremmo dato fuoco al forum per protesta.
E credo anche che Retegui da noi a malapena avrebbe fatto un paio di gol.
Il punto è un altro: si rompe Scamacca ed in 24 ore sborsano 22 mln e prendono Retegui. Sapevano cosa fare.
Noi sapevamo da mesi che Giroud doveva essere sostituito ed abbiamo prima rinnovato Jovic, poi preso Morata a fine Luglio e infine Abraham a fine agosto. Tutto all’insegna dell’improvvisazione e, soprattutto del risparmio.