Champions League. 5a giornata, 26/27 novembre. Il programma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,447
Oggi CDK vale almeno 10 mln in più.

Quando si diceva che venderlo all’Atalanta era una minchiata gli astatomaldinoh dicevano che San Giorgio da Milanello aveva fatto un capolavoro.

Eccolo il capolavoro, una clamorosa plusvalenza per i bergamaschi.

Reaction score
2,415
Oggi CDK vale almeno 10 mln in più.

Quando si diceva che venderlo all’Atalanta era una minchiata gli astatomaldinoh dicevano che San Giorgio da Milanello aveva fatto un capolavoro.

Eccolo il capolavoro, una clamorosa plusvalenza per i bergamaschi.
Beh la Dea è un mondo a parte. Tipo Retegui pare Batistuta, Lookman da pallone d’oro. Probabilmente Cdk e’ quello che potrebbe avere più futuro fuori quell’ambiente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,447
Beh la Dea è un mondo a parte. Tipo Retegui pare Batistuta, Lookman da pallone d’oro. Probabilmente Cdk e’ quello che potrebbe avere più futuro fuori quell’ambiente.

Retegui è stato preso in un giorno dopo l’infortunio di Scamacca sborsando oltre 22 mln.

Ed anche qui i furlaners su X avevano fatto ironia sull’Atalanta che aveva strapagato un bidone mentre l’astuto Furlani con 15 mln aveva preso il campione d’Europa Morata e l’affidabile Abraham…

E comunque io Ederson e Lookman li prenderei subito. Ovviamente li metterei in mano ad un allenatore serio, non certo a Paulo Off White.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Retegui è stato preso in un giorno dopo l’infortunio di Scamacca sborsando oltre 22 mln.

Ed anche qui i furlaners su X avevano fatto ironia sull’Atalanta che aveva strapagato un bidone mentre l’astuto Furlani con 15 mln aveva preso il campione d’Europa Morata e l’affidabile Abraham…

E comunque io Ederson e Lookman al posto li prenderei subito. Ovviamente li metterei in mano ad un allenatore serio, non certo a Paulo Off White.
Secondo me se avessimo preso noi Retegui per 22 milioni avremmo dato fuoco al forum per protesta.
E credo anche che Retegui da noi a malapena avrebbe fatto un paio di gol.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comuque il City è scandaloso, da 3-0 si è fatto pareggiare in 15 minuti dal Feyenoord in casa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,447
Secondo me se avessimo preso noi Retegui per 22 milioni avremmo dato fuoco al forum per protesta.
E credo anche che Retegui da noi a malapena avrebbe fatto un paio di gol.

Ah ma su questo non c’è dubbio, hai ragione.

Il punto è un altro: si rompe Scamacca ed in 24 ore sborsano 22 mln e prendono Retegui. Sapevano cosa fare.

Noi sapevamo da mesi che Giroud doveva essere sostituito ed abbiamo prima rinnovato Jovic, poi preso Morata a fine Luglio e infine Abraham a fine agosto. Tutto all’insegna dell’improvvisazione e, soprattutto del risparmio.

Alto