Champions League. 22/23 ottobre il programma

Reaction score
5,637
Il Barca ha le palle eh. Giocare con quella linea cosi alta contro il Bayern non é roba per tutti.

Inoltre 7 titolari formati nella Masia.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Inter in grandissima sofferenza contro lo Young Boys , giá due parate miracolose del portiere dell' Inter

Reaction score
5,637
Barca-Bayern é una partita di calcio vera. Altro che Serie A, siamo lontani anni luce dal poterci giocare certe partite.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Non ho visto la partita però tengo a sottolineare che il Leverkusen ha fatto 1-1 contro il temibilissimo BREST.

SANTO CIELO.
Noi invece quasi a ringraziare di avere perso così perché "sono tra i migliori d'Europa".
MA andare a cag@r

Reaction score
5,637
Possiamo spendere 100 milioni per ingaggiare chi forma i ragazzini del Barca? Poi mi accontento di non fare mercato per 3 anni! Ma come fanno?

Comunque per chi volesse sapere cosa si chiede a Rafa di fare come esterno vada a vedersi Yamal. Non dico che debba giocare come lui, che è molto più forte del Portoghese già adesso a 17 anni, ma dovrebbe studiarsi il modo in cui attacca senza palla, il modo in cui aggredisce la prima impostazione (non facendo finta Rafa), ed il lavoro che fa in fase di non possesso.

Anche Raphina sta facendo sto lavoro. Lo stesso Gnabry. Ecco io da un esterno non voglio che sappia fare una sola cosa.

Alto