Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non credo che questo sia un buon risultato per noi, comunque pensiamo a fare un risultato positivo stasera, fondamentale non perdere
Io invece penso proprio di sì, uno 0 in partenza alla diretta concorrente per il primo posto non può che farci piacere

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Se riteniamo la Dinamo un avversario per la qualificazione questo è un risultato pessimo
Se la riteniamo poco pericolosa questo è un risultato ottimo in ottica primo posto
Beh saremmo messi proprio male se la squadra campione d'italia ritenesse una squadra croata un avversaria pericolosa per la qualificazione, poi ovviamente nel calcio non si sa mai

Reaction score
14,301
Ragazzi, cambia nulla tra primo e secondo. Aspettiamo di vedere come si svolgono i gironi, capitano spesso sorprese e seconde che diventano prime e viceversa. In Champions nulla è scontato, guardate solo il Chelsea...

Pensiamo ad avanzare, che per come eravamo messi due anni fa sembra già di toccare il cielo con un dito.
non cambia se ti chiami juve che fischia fuori contro chiunque, ma di solito cambia dai.
se arriviamo dietro allo zagabria nascondiamoci dai, buon risultato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto