Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
non cambia se ti chiami juve che fischia fuori contro chiunque, ma di solito cambia dai.
se arriviamo dietro allo zagabria nascondiamoci dai, buon risultato.
Io dico solo che arrivare primo o secondo cambia poco, almeno così era in passato. Perché poi dipende da chi sono le prime e chi le seconde.
Per dire, il PSG era secondo l'anno scorso...

Reaction score
1,087
Ma sti 4 gol dello shakthar sono un regalo agli ucraini o ai russi :D
Sti qua 4 gol fuori casa al lipsia roba da ufficio inchieste interpol

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
sono curioso di vedere le immagini di Lipsia - Shakhar
gli ucraini depredati per mesi dei giocatori e nessuno ci voleva andare a giocare, quattro pappine in trasferta ai tedeschi bibitari è tanta roba

City che vince a Siviglia 4-0...stanno messi così male a Siviglia o sono ingiocabili ?
di solito in casa è una squadra molto rognosa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
ora ho visto, vabbè diciamo il primo assurdo errore del portiere e secondo deviazione netta.
comunque è un successo importante

pazzesco il secondo goal del Benfica

Reaction score
2,748
sono curioso di vedere le immagini di Lipsia - Shakhar
gli ucraini depredati per mesi dei giocatori e nessuno ci voleva andare a giocare, quattro pappine in trasferta ai tedeschi bibitari è tanta roba

City che vince a Siviglia 4-0...stanno messi così male a Siviglia o sono ingiocabili ?
di solito in casa è una squadra molto rognosa
Nello Shaktar è interessantissimo il numero 10 Mudryk. Secondo me destinato a palcoscenici più prestigiosi, per certi versi ricorda Kvara del Napoli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Nello Shaktar è interessantissimo il numero 10 Mudryk. Secondo me destinato a palcoscenici più prestigiosi, per certi versi ricorda Kvara del Napoli.
Bravo, lo stavo per scrivere io. Ha fatto impazzire la difesa del Lipsia, sarebbe da prendere mandando sulla luna Rebic. Valutazione transfermarkt 15 milioni, se ci si muove per tempo lo si può prendere a prezzi accettabili.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Bravo, lo stavo per scrivere io. Ha fatto impazzire la difesa del Lipsia, sarebbe da prendere mandando sulla luna Rebic. Valutazione transfermarkt 15 milioni, se ci si muove per tempo lo si può prendere a prezzi accettabili.
Mi auguro che la posizione di Rebic sia in discussione a fine anno, ma già anche a gennaio se continua così, lui proprio non c'è per larghi tratti di stagione da 3 anni e trovo strano che non ci si ponga il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto