Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Sono certo che invece pensi che anche il Milan avrebbe distrutto il Liverpool nel primo tempo come sta' facendo il Napoli.

Sinceramente non lo so, il Napoli gioca in casa, è in un ottimo momento e il Liverpool è palesemente in un periodo no.
Questo è il mio giudizio da "esterno", per quanto riguarda i fattori che il Napoli sta avendo a favore.
Sul piano del gioco sta facendo un partitone quindi giù il cappello, anzi poteva farne un altro paio.
La provocazione dietro alla tua domanda la lascio perdere, si sa che l'erba del vicino è sempre più verde... Anche quella del vicino che 4 mesi fa è arrivato terzo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752
Beh insomma, per me queste squadre Red Bull sono tremende da affrontare.
Credo che il Salisburgo ci darà più problemi del Chelsea... Poi oggi ho sentito che è saltato Tuchel, se è vero allora il cambio allenatore diventa un terno al lotto... Ma come gioco e agonismo il Salisburgo è rognosissimo, ieri nessuna delle italiane avrebbe vinto.
Per noi oggi è rognoso affrontare un po’ chiunque in Champions… vedremo come andrà, ma secondo me non sará facile neanche con la dinamo Zagabria… saranno tutte partite tirate.

Reaction score
1,087
Complimenti al napoli per il momento..
C'è da dire che quest'anno il loserpool fatica pure in campionato..mi sa che perdere campionato di un punto è champions sia stata una botta non indifferente

C'è da dire che noi anno scorso abbiamo fatto ridere come grinta in una partita assolutamente da vincere
Speriamo quest'anno in un altro atteggiamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto