Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,754
Contro i Rangers LOL
Tra le due, credo sia più difficile prendere a pallonate l'Inda... Un derby che poteva finire tranquillamente 5-1
Insomma… i Rangers sono arrivati pur sempre in finale di Europa League l’anno scorso, buttando fuori Borussia Dortmund e Lipsia…
A oggi il Milan in Europa non ha preso a pallonate nessuno, neppure il Salisburgo cui secondo alcuni dovevamo fare 3 o 4 pere. Penso che al contrario si abbia una visione distorta, non penso il Milan riuscirebbe a fare 3 gol ai rangers in mezz’ora.

Reaction score
12,139
PICCOLO OFF TOPIC

Visto che se ne parlava ieri, vi dico che nonostante mi abbiate messo un ansia terribile prima della partita, Salisburgo-Milan l' ho vista meglio di ogni più rosea aspettativa su Mediaset Infinity

Solo un paio di blocchi in 90 minuti, certo, l'odiosa visione a 25 fps c'è ancora, ma pensavo peggio!

Rispetto all' anno scorso......era una tragedia

Reaction score
3,793
Insomma… i Rangers sono arrivati pur sempre in finale di Europa League l’anno scorso, buttando fuori Borussia Dortmund e Lipsia…
A oggi il Milan in Europa non ha preso a pallonate nessuno, neppure il Salisburgo che secondo alcuni dovevamo fargli 3 o 4 pere. Penso che al contrario si abbia una visione distorta, non penso il Milan riuscirebbe a fare 3 gol ai rangers in mezz’ora.

Beh insomma, per me queste squadre Red Bull sono tremende da affrontare.
Credo che il Salisburgo ci darà più problemi del Chelsea... Poi oggi ho sentito che è saltato Tuchel, se è vero allora il cambio allenatore diventa un terno al lotto... Ma come gioco e agonismo il Salisburgo è rognosissimo, ieri nessuna delle italiane avrebbe vinto.

Reaction score
10,788
Beh insomma, per me queste squadre Red Bull sono tremende da affrontare.
Credo che il Salisburgo ci darà più problemi del Chelsea... Poi oggi ho sentito che è saltato Tuchel, se è vero allora il cambio allenatore diventa un terno al lotto... Ma come gioco e agonismo il Salisburgo è rognosissimo, ieri nessuna delle italiane avrebbe vinto.
Sono certo che invece pensi che anche il Milan avrebbe distrutto il Liverpool nel primo tempo come sta' facendo il Napoli.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
ahahahahah guardate il goal del bruges

tipo holly e benji, il portiere la blocca ma la palla continua a muoversi fino a superare la linea trascinandolo dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto