Champions League 1. giornata. 17/18 settembre 2019 tv e streaming

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non diciamo cavolate... Hanno nettamente dimostrato di meritare la qualificazione Champions. Ad un certo punto e nn a novembre ma dopo averli battuti siamo arrivti ad avere 8/9 punti di vantaggio, ma per come giocavano loro e come giocavamo noi, io avevo pochi dubbi su chi si sarebbe qualificata.
Ed è giusto così, per come siamo messi ieri non avremmo mai fatto una figura migliore...... In questo momento è un vantaggio nn essere in Europa per noi per evitare le figure barbine fatte nelle prime 3 di campionato...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un classico..il bello è che a differenza di altri, non hanno nemmeno smobilitato..è proprio che non è la loro dimensione..hanno fatto una figura indegna contro una squadra che aveva perso le ultime 11 partite giocate in CL..

Spero solo che non umilino troppo San Siro adesso..

Calma, ci sta pagare l'emozione dell'esordio. Sono una buona squadra e giocano bene, faranno sicurmente MAnchester a parte, nelle prossime.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,230
Reaction score
3,929
Calma, ci sta pagare l'emozione dell'esordio. Sono una buona squadra e giocano bene, faranno sicurmente MAnchester a parte, nelle prossime.

Ma guarda, me lo auguro..sinceramente mi farebbe orrore vedere un San Siro umiliato..e anche sono stufo delle figuracce delle Italiane..

Per fortuna c'è Carletto che anche quest'anno ha portato a scuola Klopp
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
In una sola notte ci siamo levati dalle palle il mito Zinedinezizzouzidane delle 3 CL consecutive, e di Gasperson che ogni volta che mette piede fuori dall' Italia col suo mirascintillosocalifragilistospiralitoso gioco fa figure di melma?

Sentiremo ancora parlare di bacchette magiche in mano ad allenatori???

L'Atalanta ha una squadretta suvvia. Se sono in Champions è merito di Gasperini che ogni anno è riuscito a sistemare la squadra pur cambiandogli tanti giocatori. Tranne quest'anno. Ovviamente merito condiviso con Mr Gattuso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Ma no è che sinceramente non hanno proprio senso le lamentele sul fatto che l'Atalanta è andata in Champions da parte di chi voleva che l'Atalanta (o la Roma, non fa differenza) andasse in Champions, purché si cambiasse allenatore (magari prendendo proprio Gasperini :facepalm:). Non c'è nessuna giustificazione a nessuno. Io avrei preferito andare in Champions con Gattuso, così come preferirei andarci quest'anno con Giampaolo (non la mia scelta preferita) piuttosto che azzerare ancora.

OK su questo posso capire. Io voglio tornare in Champions indipendentemente da chi sia l'allenatore, perché se non ritorniamo in Europa siamo letteralmente morti. Però non penso di chiedere troppo se mi auguro di vedere un allenatore vero sulla nostra panchina e non ex giocatori o scommesse che sappiamo come finiscono.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,057
Reaction score
1,966
Vorrei far notare che l'Olympiacos ha pareggiato col Tottenham mentre oggi il Dudelangr ha vinto con l'APOEL Nicosia in EL.
Da rivalutare il girone del Milan di Gattuso l'anno scorso, non era stata una disfatta :troll:
 
Alto