Champions: crollo Real, Atletico e Bayern.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
la sconfitta del Real è degrado comunque

quest'estate si diceva fosse una squadretta il Lille di Fonseca...

Reaction score
2,590
Sbaglierò ma quest'anno il Real rischia di rimanere all'asciutto. La maledizione di Mbappe aleggia. E la perdita di Kroos si sta rivelando enorme.
L'ho detto da quando Mbappe ha deciso di indossare la casacca dei blancos: secondo me non rivinceranno una CL per un pò...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Guarda potevo anche crederti ma dopo che hai scritto che il Milan è stato battuto da una squadretta come il lille allora mi sa che il calcio non lo segui tanto…guarda che quel Lille era più forte del milan ( 2020), era una squadra che giocava in Europa da anni compresa la Champions. Ps tutti hanno episodi contro? elencami tutte le squadre che hanno avuto episodi gravi come il Milan, sono proprio curioso.
Il mio squadretta era riferito al Porto, ma poco cambia anche il Lille..ma ci rendiamo conto beccare un 0-3 in casa?!
Se ormai ci facciamo andare bene risultati così, manco dal Bayern ma dal Lille, hanno proprio vinto loro

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Il mio squadretta era riferito al Porto, ma poco cambia anche il Lille..ma ci rendiamo conto beccare un 0-3 in casa?!
Se ormai ci facciamo andare bene risultati così, manco dal Bayern ma dal Lille, hanno proprio vinto loro
È mica tanto squadretta, sicuramente aveva più esperienza di noi. Era forte il lille, lo stesso anno se non sbaglio vinse la ligue1 contro i mostri del psg.

Reaction score
12,880
Noi non abbiamo fatto pena dai, abbiamo fatto 50 minuti difensivi, probaibilmente Fonseca l'aveva preparata cosi.
Poi va beh hai in campo Royal, RLC si fa dura.

Sono altre le partite dove siamo stati pessimi, la differenza l'ha fatta che l'avversario non era il Brest o gli Young Boys
Fare 50 minuti difensivi lo accetto se concedi poco,ma loro potevano farci 4 gol,dobbiamo ringraziare Mike e la poca precisione dei loro.

Io sono molto deluso Lollo,ma non per la sconfitta,ma proprio perché si percepisce un senso di inadeguatezza a livello generale.. appena si alza il livello, andiamo in grave difficoltà, e questo non lo accetto più. Lo potevo accettare 7/8 anni fa quando eravamo reduci dal disastro berlusconiano, ma non ora che avremmo anche le carte per far bene.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
E anche PSG e Barcellona nel primo turno e a voler ben vedere city che perde punti in casa con l'inter. In questa fase i risultati contano il giusto, cioè abbastanza poco. Perdere o pareggiare è quasi la stessa cosa. Gran colpo della juve che a pezzi (bremer) e con un uomo in meno riesce a vincere a Lipsia. Qualificazione già quasi in tasca.

Ultima modifica: