Champions: crollo Real, Atletico e Bayern.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,282
La nuova Champions regala emozioni e sorprese. Atletico Madrid sommerso dal Benfica. Finisce 4-0 per i portoghesi. Il Real finisce KO contro il Lille (gol di David). Il Bayern KO contro l'Aston Villa di Emery. Liverpool a punteggio pieno grazie alla vittoria col Bologna.

Ancelotti.Napoli.2019.20.deluso.sconsolato.1080x648.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
10,201
Gli unici a far pena siamo noi....vedo squadrette che scendono in campo tranquille,GIOCANO a calcio,senza timore reverenziale.

Pioli ha lasciato veramente delle macerie da cui sarà dura ricostruire. Ovviamente la società è la prima colpevole, ma quell'allenatore,ha fatto danni inenarrabili.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,643
La Juve Champions regala emozioni e sorprese. Atletico Madrid sommerso dal Benfica. Finisce 4-0 per i portoghesi. Il Real finisce KO contro il Lille (gol di David). Il Bayern KO contro l'Aston Villa di Emery. Liverpool a punteggio pieno grazie alla vittoria col Bologna.

Sbaglierò ma quest'anno il Real rischia di rimanere all'asciutto. La maledizione di Mbappe aleggia. E la perdita di Kroos si sta rivelando enorme.

Wetter

Member
Reaction score
614
Calma ragazzi, come detto ieri due partite in questo nuovo formato non contano nulla.
Per dire, il Brest, la squadra con il coefficiente più basso di tutta la champion's league è a punteggio pieno.

Reaction score
2,105
La Juve Champions regala emozioni e sorprese. Atletico Madrid sommerso dal Benfica. Finisce 4-0 per i portoghesi. Il Real finisce KO contro il Lille (gol di David). Il Bayern KO contro l'Aston Villa di Emery. Liverpool a punteggio pieno grazie alla vittoria col Bologna.

Colpa mia ho giocato 2+over 2.5
Bayer monaco
Atletico Madrid
Real Madrid
e 1 + over x Liverpool

Reaction score
17,980
Colpa mia ho giocato 2+over 2.5
Bayer monaco
Atletico Madrid
Real Madrid
e 1 + over x Liverpool

Praticamente siamo noi che boicottiamo tutte le squadre
Io sono andato più cauto di te proprio per non rischiare niente.
Ma si dai, portiamoci a casa un raddoppio semplice semplice........................ :asd:

Il raddoppio semplice semplice
Immaginepp.png

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,259
Gli unici a far pena siamo noi....vedo squadrette che scendono in campo tranquille,GIOCANO a calcio,senza timore reverenziale.

Pioli ha lasciato veramente delle macerie da cui sarà dura ricostruire. Ovviamente la società è la prima colpevole, ma quell'allenatore,ha fatto danni inenarrabili.
Dai questo no lo accetto. Cosa c’entra Pioli che allena in Arabia? Pioli nella sua mediocrità ha dato un senso al Milan moderno, grazie a lui abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili fino a 5 anni fa.

Alto