Champions: crollo Real, Atletico e Bayern.

Reaction score
13,824
Dai questo no lo accetto. Cosa c’entra Pioli che allena in Arabia? Pioli nella sua mediocrità ha dato un senso al Milan moderno, grazie a lui abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili fino a 5 anni fa.
I giocatori scendono in campo impauriti,e non ci mettono garra. questo è quello che si percepisce...e questo nasce dalla gestione disastrosa di Pioli negli ultimi 2 anni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Le partite in champions sono così…puoi vincere e perdere contro chiunque ci vuole massima concentrazione e tantissima fortuna soprattutto negli episodi. Ora noi abbiamo pochissima concentrazione, e 0 fortuna soprattutto negli episodi dove ogni anno, anzi, OGNI ANNO c’è sempre l’episodio a sfavore puntuale come un orologio svizzero. Vabbè qui non la chiamo neanche più sfortuna, credo che sia voluto da qualcuno di potente in alto dalla UEFA e Se qualcuno pensa che sto delirando, vi invito a controllare dal 2018 a questa parte la sfilza di errori arbitrali grandi come una casa ha nostro sfavore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
I giocatori scendono in campo impauriti,e non ci mettono garra. questo è quello che si percepisce...e questo nasce dalla gestione disastrosa di Pioli negli ultimi 2 anni.
Ma non è così, i giocatori sono sempre gli stessi. Guarda sono d’accordo che andava cambiato, ma non dimentichiamo il pre Pioli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Le partite in champions sono così…puoi vincere e perdere contro chiunque ci vuole massima concentrazione e tantissima fortuna soprattutto negli episodi. Ora noi abbiamo pochissima concentrazione, e 0 fortuna soprattutto negli episodi dove ogni anno, anzi, OGNI ANNO c’è sempre l’episodio a sfavore puntuale come un orologio svizzero. Vabbè qui non la chiamo neanche più sfortuna, credo che sia voluto da qualcuno di potente in alto dalla UEFA e Se qualcuno pensa che sto delirando, vi invito a controllare dal 2018 a questa parte la sfilza di errori arbitrali grandi come una casa ha nostro sfavore.
Certo, ci penalizzano perché facciamo troppa paura....

Ma per favore, tutti hanno episodi contro, solo che noi ci attacchiamo a ste robe per non ammettere che facciamo solo figure da polli..io non riesco a dimenticare ancora oggi la partita col porto di tre anni fa, dominati come poche volte da una squadretta..o il 0-3 dal Lille in Europa League..
Ma che figure facciamo?
l'Atalanta il Europa rispetto a noi pare il real Madrid

Andris

Senior Member
Reaction score
15,443
questo Duran, accostatoci in estate, è già al sesto goal stagionale...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Gli unici a far pena siamo noi....vedo squadrette che scendono in campo tranquille,GIOCANO a calcio,senza timore reverenziale.

Pioli ha lasciato veramente delle macerie da cui sarà dura ricostruire. Ovviamente la società è la prima colpevole, ma quell'allenatore,ha fatto danni inenarrabili.
Noi non abbiamo fatto pena dai, abbiamo fatto 50 minuti difensivi, probaibilmente Fonseca l'aveva preparata cosi.
Poi va beh hai in campo Royal, RLC si fa dura.

Sono altre le partite dove siamo stati pessimi, la differenza l'ha fatta che l'avversario non era il Brest o gli Young Boys

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,786

Ma per favore, tutti hanno episodi contro, solo che noi ci attacchiamo a ste robe per non ammettere che facciamo solo figure da polli..io non riesco a dimenticare ancora oggi la partita col porto di tre anni fa, dominati come poche volte da una squadretta..o il 0-3 dal Lille in Europa League..
Ma che figure facciamo?
la realtà è che in CL siamo semplicemente inadeguati sia per modo di giocare che per modo di scendere in campo.
Negli ultimi anni ricordo solo una partita contro il PSG vinta in modo convincente, anche il fantomatico anno della semifinale è stato frutto solamente del tabellone favorevole (totthenam in crisi e Napoli che comunque è un italiana e sei più abituato ad affrontare).

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179

Ma che figure facciamo?
Guarda potevo anche crederti ma dopo che hai scritto che il Milan è stato battuto da una squadretta come il lille allora mi sa che il calcio non lo segui tanto…guarda che quel Lille era più forte del milan ( 2020), era una squadra che giocava in Europa da anni compresa la Champions. Ps tutti hanno episodi contro? elencami tutte le squadre che hanno avuto episodi gravi come il Milan, sono proprio curioso.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,517
Queste partite contano il giusto. Non penso che Bayern e Real perderanno molti punti ancora e con 6 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, sei tranquillamente tra le prime 8. Penso sia stato un calo di tensione collettivo
Aston Villa-Bayern e Lille-Real in degli ipotetici quarti di finale, finiscono con minimo 3 goal di scarto tra andata e ritorno

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,231
Fino a ieri si diceva che questa Champions non avesse pathos con risultati tennistici, e che andasse in automatico, ora si dice che è imprevedibile?

La verità secondo me sta nel mezzo: è più facile qualificarsi con questa formula assurda, ma se non stiamo attenti, e con Fonsega tutto è possibile, rischiamo anche con le mezze squadrette che ci aspettano.

Alto