Cessione Milan: Silvio a due facce. nuovo contratto.I soldi venerdì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,335
Reaction score
4,429
Ormai quello che dice Campopiano è poco affidabile.

A parte questo, vedo che Campopiano ha detto che pubblicherà il libro del closing anche senza closing. :blink:

Che chiamerà: "Vi spiego come non c'ho capito nulla del closing".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,679
Reaction score
41,191
Ravelli (Corriere della Sera) a TMW: per fare una metafora ciclistica, la storia della cessione del Milan può essere paragonata a una grande corsa a tappe. Venerdì 10 andrà scalato un colle molto tosto, che non sarà però il traguardo. Non sarà il traguardo a meno che i 100 milioni non arrivino e allora sì, sarà il traguardo finale perchè vorrà dire che la trattativa sarà saltata.
In queste ore gli advisor sono al lavoro e stanno redigendo a tempo record un nuovo contratto tra Fininvest e SES, che sarà firmato venerdì contestualmente al versamento della terza tranche da 100 milioni. Qualora la trattative saltasse allora potrebbero tornare alla carica vecchie e nuove cordate, d'altronde tutti sanno che la cordata di Li non è altro che una costola della cordata rappresentata da Galatioto.
Se salta tutto, Fininvest si terrà 200 milioni in tasca e andrà alla ricerca di nuove negoziazioni, magari facendo anche qualche sconto. Scenario che SES farà di tutto per evitare perchè perdere 200 milioni non è affatto nel loro interesse.
Se riusciranno a versare la terza tranche con la contestuale firma del nuovo contratto allora si sarà scalata questa montagna molto ripida, nel nuovo contratto i termini per il closing saranno o il 31 Marzo o il 7 Aprile. E a quel punto tutti i soldi dovranno essere versati, non esiste altra soluzione per Fininvest, che per questo pretende assolute garanzie entro questo venerdì sul restante da versare.
La situazione è imprevedibile, però una cosa è sicura: le due parti faranno di tutto per chiudere. Non scordiamoci che Fininvest ha un impellente bisogno di vendere e dall'altra parte SES ha bisogno di comprare per non perdere i 200 milioni già versati. Se dovessi puntare un euro dico che venerdì arriveranno i 100 milioni.

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,545
Reaction score
6,527
Campopiano, non c'è una scadenza sul pagamento della terza caparra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Campopiano, non c'è una scadenza sul pagamento della terza caparra.

lo scrivevamo stamattina, era prevedibile. Adesso sono tutti in un limbo, è interesse di tutti fare il più presto possibile ma attualmente non ci sono più vincoli contrattuali.

comunque, lo stesso Campopiano, dice che si sta lavorando a trovare una soluzione per pagare la caparra e soprattutto fimare contestualmente il nuovo contratto, entro questa settimana.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,530
Reaction score
1,045
Campopiano, non c'è una scadenza sul pagamento della terza caparra.

Si con calma, tanto Giugno è lontano... cosi si farà un altro mercato in giro per elemosina con il condor, basta dare una guardata in casa Genoa, o guardare nella spazzatura se c'è qualche parametro zero, o qualche giocatore bollito. No comment
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
In assenza di fatti, la parola di un giornalista varrebbe come quella dell'altro. Non rilevando, apparentemente secondo taluni, i comunicati ufficiali, ci si affida alle rispettive fonti. Sul fondamentale problema dello stipendio di Mirabelli, la fonte di Ordine è, con ogni probabilità, quella, pura e fresca, di Galliani, quella di Campopiano (visto in amichevole ed approfondita conversazione con il signor Max in tribuna all'Olimpico di Roma, qualche mese fa) è probabilmente lo stesso Mirabelli. :)

Quando parli di "pura e fresca" eri sarcastico,vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto