Willy Wonka
New member
- Registrato
- 27 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,628
- Reaction score
- 54
Aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 marzo 2017, sulla cessione del Milan. Berlusconi, in pubblico, appare molto tranquillo e tranquillizzante in privato, invece, è attento solo ai fatti. Aspetterà Sino fino a venerdì, quando dovrebbero arrivare i soldi della terza caparra. Fininvest per il momento non ha contatti con altri gruppi interessati ma se la trattativa dovesse saltare, Gancikoff è pronto a rifarsi sotto. I cinesi restano ottimisti mentre Fininvest vuole tutelare il Milan. Proprio per questo verranno riscritti i contratti. La stessa Fininvest pretende di sapere tutto: dalla struttura finanziaria di Sino all'origine dei soldi, la tracciabilità dei movimenti e le garanzie.
-------------
News precedenti
Incredibile rivelazione di Franco Ordine (Il Giornale) a TL: Fassone è regolarmente sotto contratto e stipendiato da Sino Europe Sport. Mirabelli, invece, non percepisce alcun stipendio e formalmente non vi è alcun impegno scritto tra lui e la SES. Addirittura la sua idea era quella di proseguire tranquillamente l'esperienza con i nerazzurri fino a che SES non avesse definitivamente chiuso con Fininvest per l'acquisto, e, solo a quel punto liberarsi per passare al Milan. Tuttavia, negli ambienti interni la voce di un contatto a parole tra Mirabelli e la SES per un futuro impegno nel Milan ha cominciato a girare ed è stato costretto a rassegnare le dimissioni da capo osservatore dell'Inter. Da quel momento, è senza contratto e tutto quel che fa, lo fa a sue spese.
Campopiano: Mirabelli è sotto contratto e stipendiato da SES fin dal primo giorno di lavoro, smentisco le parole di Ordine.