Cessione Milan, quanto dubbi. Le 5 domande del Corriere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
investitori privati suppongo. Le banche non ci comprano, finanziano con interessi è diverso...
Ci hanno ridotto a diventare analisti finanziari......ma vi rendete conto che razza di rotti in c...... che sono tutti quanti?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,706
ma sta caparra poi siamo sicuri arriverà? se ci fosse una proroga della caparra,fosse anche di dieci giorni,credo che davvero anche i piu ottimisti si arrenderebbero....

Reaction score
2,436
ma sta caparra poi siamo sicuri arriverà? se ci fosse una proroga della caparra,fosse anche di dieci giorni,credo che davvero anche i piu ottimisti si arrenderebbero....

Hai giá fatto almeno quindici post al riguardo. Non ho capito se la stai tirando o ti basi su qualcosa. Nessuno ha mai messo in dubbio il pagamento della caparra. Tutto puó succedere con questo cinema, ma non capisco perché continui ad insistere su questo argomento.

Poi quando dichiareranno che é stata pagata, inizieremo con la tiritera "ma sará vero?"

Reaction score
3,706
Hai giá fatto almeno quindici post al riguardo. Non ho capito se la stai tirando o ti basi su qualcosa. Nessuno ha mai messo in dubbio il pagamento della caparra. Tutto puó succedere con questo cinema, ma non capisco perché continui ad insistere su questo argomento.

Poi quando dichiareranno che é stata pagata, inizieremo con la tiritera "ma sará vero?"

fai una cosa, non leggermi

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Io credo che l'unica cosa che resta da fare sia prendersi tutti per mano ed andare a Lurdes!!

Reaction score
3,706
Ma no dai. I punti di vista differenti sono il sale della dialettica altrimenti il forum sarebbe vuoto.
Ero curioso di sapere se avevi letto qualche notizia che alimentasse il tuo dubbio, se fosse una tua sensazione o se gliela tirassi sperando salti tutto.

è un dubbio..comunque il tempo passa e lunedi arriva presto....non credo di essere l unico ad averlo comunque

Reaction score
2,436
è un dubbio..comunque il tempo passa e lunedi arriva presto....non credo di essere l unico ad averlo comunque

Certo, comunque secondo quasi tutte le teorie dovrebbero arrivare. Sia che siano "veri" compratori (hanno raggiunto un accordo martedí, non penso buchino), sia che invece si tratti di rientro di capitali (é l'occasione per farne rientrare altri 100), sia che si tratti di una societá fittizia creata con il supporto di Berlusconi, per attirare capitali nella societá garantendo a lui visibilitá e controllo (tiene vivo il giochino almeno fino a Marzo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto