Cessione Milan, quanto dubbi. Le 5 domande del Corriere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma se hai appena scritto che gli investitori non ci sono...

appunto, martin però mi devi leggere se no non ne usciamo. Haixia è un fondo all'interno di un altro fondo. Evidentemente ancora non è completa questa cordata o mancano totalmente gli investitori. I due Li sono solo dei trader...è evidente.

M

martinmilan

Guest
appunto, martin però mi devi leggere se no non ne usciamo. Haixia è un fondo all'interno di un altro fondo. Evidentemente ancora non è completa questa cordata o mancano totalmente gli investitori. I due Li sono solo dei trader...è evidente.

Ok ma non credo che le banche mettano soldi senza garanzie.

Reaction score
3,793
Impossibile che non abbiano trovato ancora tutti i soci...
Sarebbe da dilettanti mettere 200 mil. per non avere ancora chi mette il resto...e a quei livelli questi errori non li fanno.

Se diamo per vero il fatto che Fininvest non conosca gli investitori, questo può essere uno dei motivi.
E sinceramente il fatto che nell'ultimo comunicato non si sia fatto accenno alle autorizzazioni mi puzza parecchio...probabilmente perchè a quella scusa ci ho sempre creduto poco, e immaginavo che a Dicembre si chiudesse...insomma sia la storia della lista "fluida" che delle autorizzazioni non arrivate in tempo mi fanno pensare, in primo luogo, che ancora non abbiano trovato tutti i soci o, nel caso migliore, li hanno trovati solo da pochissimo

M

martinmilan

Guest
Se diamo per vero il fatto che Fininvest non conosca gli investitori, questo può essere uno dei motivi.
E sinceramente il fatto che nell'ultimo comunicato non si sia fatto accenno alle autorizzazioni mi puzza parecchio...probabilmente perchè a quella scusa ci ho sempre creduto poco, e immaginavo che a Dicembre si chiudesse...insomma sia la storia della lista "fluida" che delle autorizzazioni non arrivate in tempo mi fanno pensare, in primo luogo, che ancora non abbiano trovato tutti i soci o, nel caso migliore, li hanno trovati solo da pochissimo
Nel comunicato di 5-7 giorni fa si parlava di problemi con le autorizzazioni..

Reaction score
3,793
Nel comunicato di 5-7 giorni fa si parlava di problemi con le autorizzazioni..

Una cosa non esclude l'altra, nel senso che possono esserci problemi con le autorizzazioni, dovuti a soci trovati solo di recente...magari non mancheranno i soldi, ma è sicuramente strano che prima ufficializzano il 13 Dicembre e poi si smentiscono da soli, oltretutto prendendosi TRE mesi di proroga...ovviamente tutti speriamo che chiudano il prima possibile, ma se le autorizzazioni stavano per arrivare, com'è che non hanno chiesto solo un mesetto per il rinvio?
Inoltre, non sappiamo se può essere successo dell'altro, tra il comunicato che citi tu (molto positivo e rassicurante) e l'ultimo dell'altroieri (molto più vago e molto poco rassicurante).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto