- Registrato
- 2 Aprile 2015
- Messaggi
- 2,991
- Reaction score
- 14
News dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 giugno 2018. Il quotidiano conferma che è in corso una "partita a scacchi" tra Commisso e Yonghong Li che vuole prendersi tutto il tempo a disposizione. Commisso, invece, ha fretta. E' stata una giornata, quella di ieri, fatta di accelerazioni e frenate in pochissimo tempo.
Non si può escludere nulla, nemmeno che Li trovi i 32 milioni e rimborsi Elliott. In corsa ci sono sempre i Ricketts, che provano a recuperare terreno.
Nonostante le difficoltà, comunque, Commisso sembra vicino a prendere il Milan. Le prossime 24-48 ore possono essere decisive. Le parti potrebbero firmare un accordo vincolante. Li potrebbe restare col 20% delle quote.
Se dovesse saltare tutto, Yoghong Li rischierebbe di perdere tanti soldi. Un accordo converrebbe a tutti. E l'accordo potrebbe arrivare nelle prossime ore.
--------
Ultime news da Sky Calciomercato sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, rischia di saltare il passaggio di Commisso al Milan.
Li ha cambiato tutte le condizioni dopo un accordo di massima. Resta l'ultimatum di domani. Trattativa a serio rischio.
Yonghong Li ha chiesto un aumento della percentuale sul Milan. Vuole mantenere una quota superiore al 25%. Commisso su tutte le furie. Ultimatum fissato a domani.
Li starebbe pensando di versare i 32 mln a Elliott per poi mettere il Milan all'asta.
Anche mediaset conferma