Cessione Milan: oggi nessun comunicato. Situazione fluida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bellinazzo a Radio 24: per rispetto del calcio italiano, del Milan, e dei suoi tifosi, sarebbe ora di fare chiarezza una volta per tutte.
Per Li questo era l'affare della vita, ma i soggetti dietro a lui son man mano spariti, facendo venire meno buona parte delle garanzie. Li è un truffatore, un personaggio poco limpido. Fininvest deve prendere atto che Li non può garantire al Milan il futuro radioso di cui si parlava.
Fininvest deve chiedere al governo di Pechino se l'operazione è veramente caldeggiata come si paventava oppure se sia tutto una bufala. Ieri è stato chiuso un affare Cina-Europa con l'acquisto di quote del Lione per 100 milioni. Perchè solo al Milan ci sono tutti questi problemi?
Qui le autorità predisposte devono fare delle verifiche fiscali. Ma non perchè questi soldi siano capitali di rientro di Berlusconi, cosa improbabile e assurda, ma piuttosto che non siano soldi di evasione fiscale cinese, scenario più credibile.
Ad oggi Silvio si può ancora tenere il Milan, e i 200 milioni già versati, e cercare sul mercato un acquirente più solido, ma soprattutto più serio. Nelle ultime ore circolano insistenti voci di un rientro in scena di Sal Galatioto.
Tutti aspettiamo il comunicato congiunto Fininvest-SES che arriverà nei prossimi giorni, per capire quello che la holding di Berlusconi voglia veramente fare.

Ultim'ora Tutti Convocati (Radio24): Si va verso la rottura.

Ultima ora Sky Sport: Fininvest non vuole concedere proroghe a SES, si complica tutto.

È la soluzione migliore, almeno ci rassegnamo a sti 2 diavoli e non andiamo più dietro a sto pagliaccio di Li ... fino all'arrivo della prossima cordata
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,264
Reaction score
683
Ultima ora Sky Sport: Fininvest non vuole concedere proroghe a SES, si complica tutto.

Devo essere sincero?Onestamente pensavo avrebbero trovato un punto d'incontro e che tutto si sarebbe risolto...ma davvero ormai la faccenda è troppo marcia. Se Fininvest decidesse di tenersi i soldi e sfanculare SES sarei dalla loro parte, purchè cerchino subito acquirenti seri (vedi Galatioto che mi intriga parecchio). Se invece Berlusconi si metterà a fare il fenomeno come suo solito con le solite menate trite e ritrite della squadra giovane e italiana, dei soci italiani ecc. mi avranno contro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto