Cessione Milan: nella notte i soldi. Mattinata 13 aprile le firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Pagherei di tasta per nuotare tra i suoi pensieri.....
E tra quelli del nano.
Pensi abbiano in mente qualcosa per il commiato o avverrà tutto tra l'indifferenza generale?
Una bordata di fischi glieli concederei.
Il velo dell'irrealtà sta per essere finalmente squarciato.

Secondo me il nano esce in silenzio..figurati se conde la celebrazione a chi gli compra il Milan..e anche Li forse non vuole un ultimo one clown show con cui chiudere..meglio evitare gaffe in diretta

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
E intanto un'altra mezza giornata è andata via, e tutto sta ancora filando liscio. Sempre più vicini.
Al mio secondo prossimo collegamento al forum (domani mattina) si darà inizio ai veri festeggiamenti. :coppa:
Spero di non trovare notizie inattese questa sera...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
E intanto un'altra mezza giornata è andata via, e tutto sta ancora filando liscio. Sempre più vicini.
Al mio secondo prossimo collegamento al forum (domani mattina) si darà inizio ai veri festeggiamenti. :coppa:
Spero di non trovare notizie inattese questa sera...

Tranquilli che ormai ci siamo..basta notare come stranamente il gallo non appare più ridente in nessuna trasmissione e il vecchio rimbecillito non faccia alcuna dichiarazione..

Se ne andranno in silenzio i due vigliacchi

Reaction score
34,484
Tranquilli che ormai ci siamo..basta notare come stranamente il gallo non appare più ridente in nessuna trasmissione e il vecchio rimbecillito non faccia alcuna dichiarazione..

Se ne andranno in silenzio i due vigliacchi

ma se non ha nemmeno le palle di venire allo stadio!! ahahhhaha
colui che tiferà sempre e comunque milan!!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh ragazzi io sono talmente contento, che gli concederei l'onore delle armi.
Io considero deleteri e negativi anche solo per il fatto che ci hanno preso per il c... , l'ultimo quinquennio, 2012/2017 con la cessione di Thiago e soprattutto Ibra, che era pronto a firmare a vita e diventare il nostro capitano. Fino a quel momento, c'era solo riconoscenza, con molti alti e qualche basso senza dubbio, ma come era logico in tutte le società.
Rimprovero a Berlusconi, di non aver venduto, nel momento in cui ha capito che non sarebbe potuto più essere all'altezza, e aver aspettato 5 anni per farlo. Rimprovero loro i "siamo a posto così", " se non esce nessuno non entra nessuno" "siamo i più titolati al mondo" "a Milano si sta bene non vuole andarsene nessuno". Le porcate fatte a Seedorf e altro, ma non dimentichiamoci dove ci hanno portato in questi 25 anni, non dimentichiamo che un'epopea così lunga e vincente nn ci potrà mai più essere.
Lo dico che tutto l'odio che mi porto dietro di questi ultimi 5 anni, e pensando che meglio rischiare di fallire con un cinese, che andare avanti con questi 2. Ma la storia non dobbiamo dimenticarla.

Reaction score
34,484
Io considero deleteri e negativi anche solo per il fatto che ci hanno preso per il c... , l'ultimo quinquennio, 2012/2017 con la cessione di Thiago e soprattutto Ibra, che era pronto a firmare a vita e diventare il nostro capitano. Fino a quel momento, c'era solo riconoscenza, con molti alti e qualche basso senza dubbio, ma come era logico in tutte le società.
Rimprovero a Berlusconi, di non aver venduto, nel momento in cui ha capito che non sarebbe potuto più essere all'altezza, e aver aspettato 5 anni per farlo. Rimprovero loro i "siamo a posto così", " se non esce nessuno non entra nessuno" "siamo i più titolati al mondo" "a Milano si sta bene non vuole andarsene nessuno". Le porcate fatte a Seedorf e altro, ma non dimentichiamoci dove ci hanno portato in questi 25 anni, non dimentichiamo che un'epopea così lunga e vincente nn ci potrà mai più essere.
Lo dico che tutto l'odio che mi porto dietro di questi ultimi 5 anni, e pensando che meglio rischiare di fallire con un cinese, che andare avanti con questi 2. Ma la storia non dobbiamo dimenticarla.

Forse tra qualche anno il risentimento si sarà sbiadito e resteranno nella mente solo i bei ricordi, ma ora no.
Che poi condivido tutto il tuo pensiero ma ne farei anche una questione di capacità : il fatto che non si è stati capaci di creare un modello vincente con risorse tutto sommato importanti è una grave pecca.
Incapacità o gestione fallimentare o pseudo-fallimentare voluta?
Resterà sempre il dubbio di essere stati usati nell'ultimo periodo e chi ti ama NON TI USA.

naliM77

Bannato
Reaction score
24

Quoto tutto...

Fino all'ultimo scudetto, nulla da dire su questa dirigenza anche se peccò di riconoscenza (o forse di presunzione) quando dopo Atene non si decise a ripartire daccapo ma continuò a vivacchiare con quella che comunque era sempre una signora squadra.

Nulla mi toglie dalla testa che senza quel goal di Muntari non dato (e con la nostra vittoria del 19esimo scudetto), l'anno dopo Berlusconi avrebbe speso come non mai per portare a casa la seconda stella e la Champions.

Maledetto Tagliaventus.

Quel goal/non goal, fu la nostra sliding dors, il bivio tra leggenda e purgatorio (Ed oggi inferno). Il nostro declino iniziò in quella parte finale di stagione e non si è più arrestato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto