Boh ragazzi io sono talmente contento, che gli concederei l'onore delle armi.
Io considero deleteri e negativi anche solo per il fatto che ci hanno preso per il c... , l'ultimo quinquennio, 2012/2017 con la cessione di Thiago e soprattutto Ibra, che era pronto a firmare a vita e diventare il nostro capitano. Fino a quel momento, c'era solo riconoscenza, con molti alti e qualche basso senza dubbio, ma come era logico in tutte le società.
Rimprovero a Berlusconi, di non aver venduto, nel momento in cui ha capito che non sarebbe potuto più essere all'altezza, e aver aspettato 5 anni per farlo. Rimprovero loro i "siamo a posto così", " se non esce nessuno non entra nessuno" "siamo i più titolati al mondo" "a Milano si sta bene non vuole andarsene nessuno". Le porcate fatte a Seedorf e altro, ma non dimentichiamoci dove ci hanno portato in questi 25 anni, non dimentichiamo che un'epopea così lunga e vincente nn ci potrà mai più essere.
Lo dico che tutto l'odio che mi porto dietro di questi ultimi 5 anni, e pensando che meglio rischiare di fallire con un cinese, che andare avanti con questi 2. Ma la storia non dobbiamo dimenticarla.