Cessione Milan: nella notte i soldi. Mattinata 13 aprile le firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ancora non riesco a crederci...domani sarà il giorno più importante della storia calcistica dell'Ac Milan....la prima volta che il cancro verrà veramente sconfitto non in maniera teorica ma concreta...solo un vero tifoso milanista può capire cosa significhi non avere più galliani al comando...grazie di tutto Yonghong Li...cmq andrà rimarrai sempre il liberatore del mondo rossonero...grazie

naliM77

Bannato
Reaction score
24
E alla fine in qualche modo è una vittoria anche questa..anzi, forse per noi vale più di una champions oggi

Guarda, io una Champions la scambio volentieri per 5 scudetti, quindi prima che dire che la cessione vale la Champions, non dico che prima vorrei vincerla, ma che almeno la si torni a giocare...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Guarda, io una Champions la scambio volentieri per 5 scudetti, quindi prima che dire che la cessione vale la Champions, non dico che prima vorrei vincerla, ma che almeno la si torni a giocare...

Io scambierei 5 scudetti per una champions in più.

Guardate, io scambierei la figurina di Ronaldo con una di Van Basten, ma purtroppo non ce l'ho quella di Ronaldo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Parlo in senso figurato, oggi ridotti come siamo la gioia per questa liberazione è uguale a quella che provavo quando eravamo al top e vincevamo la champions..
Ma ci rendiamo conto che da domani il nANO sarà solo un ricordo?!?!?

Reaction score
34,483
Parlo in senso figurato, oggi ridotti come siamo la gioia per questa liberazione è uguale a quella che provavo quando eravamo al top e vincevamo la champions..
Ma ci rendiamo conto che da domani il nANO sarà solo un ricordo?!?!?

Pagherei di tasta per nuotare tra i suoi pensieri.....
E tra quelli del nano.
Pensi abbiano in mente qualcosa per il commiato o avverrà tutto tra l'indifferenza generale?
Una bordata di fischi glieli concederei.
Il velo dell'irrealtà sta per essere finalmente squarciato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto