ma arnault probabilmente vuole il milan anche per un discorso legato ai marchi della moda, milano ecc., io però stavo cercando di fare un discorso generale. lasciamo perdere il milan, il napoli. io dico che se devi vendere devi vendere al prezzo giusto, altrimenti nemmeno uno straricco si diverte a pagare una cosa a prezzo gonfiato. le variabili di affari di questa importanza credo siano molte e ti possono portare da una parte o da un'altra. anche perchè squadre di calcio ce ne sono tante. se poi vogliamo continuare a credere di essere unici e speciali va bene, però si vede che fine abbiamo fatto.
Uolfetto perdonami ma continuo a non seguirti. E' ovvio che nemmeno un Arnault, nome a caso per designare un uomo facoltosissimo, si diverte a pagare qualcosa ad un prezzo gonfiato ma ricordiamoci che un valore di qualsiasi cosa e' dato dall' incontro di domanda e offerta. Quanto poi al sentirci unici be' direi che se non è così poco ci manca. Sono pochissime le societa' ad avere scritto con le proprie mani interi capitoli della storia del calcio e noi siamo indubbiamente tra queste. Se la Roma viene venduta a 750 milioni a Friedkin posso pure pensare che il Milan valga un miliardo. Spicciolo piu', spicciolo meno.