Coripra
Bannato
- Reaction score
- 18
Vorrei farlo anche io il pezzette con 700 milioni di dollari.
Ormai stai solo trollando.
1) anche la seconda rata venne pagata con un prestito poi restituito in poco piú di un mese.
2) i fondi che erano disponibili al 3 (250 milioni) erano molto probabilmente "due to closing" e quindi non si potevano utilizzare per caparra.
3) significa che con questi 100 milioni in prestito piú i 250 milioni SES ha ormai disponibilitá dell'intera somma per chiudere: rassegnati.
4) Se viene pagata la terza caparra con vincolo a chiudere tre settimane dopo vuol dire che sono certi di chiudere: rassegnati.
5) se i soldi che c'erano al closing sono vincolati e non nella disponibilitá di Li, quei soldi sono di un gruppo vincolato da contratti. Al di la del lato formale, Li rappresenta una cordata.
6)Questa é la piú grande operazione di tutti i tempi di m&a di una societá di calcio per di piú fatta in un regime distretta valutaria che l'ha resa un'impresa. Chapeau se alla fine Li chiude.
7) La preoccupazione dei tifosi al limite dovrebbe essere sul contenuto nel NUOVO contratto. Vorrei avere la certezza che B non si sia ritagliato qualche ruolo anomalo.
8) L'altra preoccupazione dovrebbe essere se il regime di stretta valutaria non abbia imposto di chiudere l'operazione con una leva finanziaria eccessiva.
9) Dopo il closing finanziare il mercato non sará un problema perché é semplice a quel punto aggirare il blocco valutario.
10) Se la trattativa fallisce sono dei quaquaraqua, ma se chiudono é la svolta perché dimostrano di avere al closing i soldi che Suning metterá nell'Inter in 10 anni. Tutti dovremmo pregare in una chiusura altro che sperare in Galatioto magari con una cordata coreana...
Sino (sic!) ai comunicati ufficiali dell'avvenuta cessione del 100% del Milan, sto alla finestra e guardo. Punto.
Non mi fregano più.
Poi comincerò a giudicare quel che ne verrà.