Cessione Milan: l'assemblea sarà convocata per il 1 e il 3 marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Beh il CDA in un modo o nell'altro convocherà l'assemblea, o per ratificare la vendita o per compiere le azioni necessarie all'escussione della caparra.

La risposta in un modo o nell'altro ci sarà il 3, le voci partiranno prima, ma li a volerà di tutto e il contrario di tutto, filtrare dipenderà dalle convinzioni personali.

Io spero vada tutto liscio e che finalmente finirà in positivo questa storia :D

M

martinmilan

Guest
Quindi se ho capito bene il closing potrebbe avvenire anche prossima settimana e le assemblee serviranno solo per dimettere il CDA?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Seduti in attesa dell'alba..
e che sia di buon auspicio il fatto che il sole sorge ad oriente..

Sono mesi che il sole sorge ad oriente :rolleyes: .....e sono mesi che stiamo aspettando di brindare ...beato te che avrai appena messo la bottiglia in frigo .... la mia il 3 marzo spero non sia diventata aceto .... ma la berrò lo stesso !:diavolo:

robs91

Active member
Reaction score
4
Sarà,ma io finchè non vedo non credo.Anche a dicembre vennero fissate le due date dell'assemblea e poi non si fece nulla.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Quindi se ho capito bene il closing potrebbe avvenire anche prossima settimana e le assemblee serviranno solo per dimettere il CDA?

Esatto :) ma credo che il closing avverrà solo pochi giorni prima del 1 o del 3. Quindi diciamo verso la fine di febbraio. E ovviamente ne avremo tutti contezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto