Cessione Milan: il prestito di Elliott è rimborsabile in 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
ehehehe...sembrava una sciocchezza pure a me...però andiamoci piano perchè Campopiano ne azzecca 2 su 5 in media.
Speriamo che questa sia la volta giusta,anche se credo che sia la cosa più plausibile perchè un prestito di 300 milioni in 18 mesi era una strozzatura evidente.

scusa, quali sarebbero le 2 su 5 azzeccate finora ? perché io vedo solo che da aprile ad oggi tutto quello che scriveva si è rivelato essere fuffa...

bada non ce l'ho con lui ma con le sue fonti...

M

martinmilan

Guest
scusa, quali sarebbero le 2 su 5 azzeccate finora ? perché io vedo solo che da aprile ad oggi tutto quello che scriveva si è rivelato essere fuffa...

bada non ce l'ho con lui ma con le sue fonti...

Anche io pensavo bluffasse..ma su huarong documenti alla mano ci aveva preso 2 mesi prima..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
perfetto, allora entro le prossime 24 ore, dovrebbe esserci un comunicato ufficiale sul sito di Elliott dove annuncia la sua partecipazione all'operazione AC Milan 1899 s.p.a

ma allora sei di coccio? Ti è stato già detto che Elliot finanzia Li , una persona che acquista una casa e chiede un mutuo si vede prestare i soldi dalla banca, al proprietario di casa arrivano i soldi dalla persona che ha richiesto il prestito, la banca che presta i soldi è un problema di chi ha richiesto il mutuo.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
comunque se andava a Findomestic gli chiedevano di meno come interesse...

Roger84

Member
Reaction score
359
C'è da vedere se Findomestic finanziava 302Milioni di Euro.....
Ottima notizia cmq quella di Campopiano (a patto che sia vero).....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto