Per me siete troppo ottimisti nel senso che sì investiranno sul mercato ma non pensate troppo in grande, del tipo 200M all'anno. Maldini aveva detto che l'obiettivo che gli avevano detto i cinesi era di entrare nella top 5 europea in 5 anni. Top 5 vuol dire quarti di finale di champions in 5 anni mica vincerla, con i nomi che spesso alcuni di voi sognano quell'obbiettivo è raggiungibile in massimo 3 anni.
La verità è che spenderanno ma faranno un progetto più alla lunga, quindi giocatori giovani di prospettiva "certa" ma non ancora fuoriclasse gà affermati con costi cartellino e soprattutto stipendi top. L'eccezione la faranno solo per il giocatore già affermato ma in età calante solo se il costo cartellino sarà molto basso (es. un Fabregas a max 10M è ok, un Fabregas a 30 non ci pensano neanche)
l'anno prossimo l'obiettivo sarà il 4 posto per entrare in champions, avremo molti giovani di belle speranze e al max un vecchietto dal nome importante per attrarre i tifosi. Il giovane è un investimento, un vecchietto già affermato è solo un costo di ingaggio, questi ricordiamoci che sono imprenditori e non tifosi, quindi tra un 4 posto ma coi conti a posto e un 1 posto ma indebitati preferiscono, giustamente, il 4 posto