Cessione Milan: Han Li è sbarcato in Italia. Colloqui con Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
mmmm....vado controcorrente sulla presidenza onoraria di Silvio....e dico che forse preferivo che accettasse

per quel discorso che se accettava vuol dire che prevedeva cose buone dalla squadra a cui essere accostato in futuro....

ma forse è meglio cosi

E ma allora :muhahah: decidetevi non va mai bene nulla :muhahah:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Non riesco a gioire del tutto, certo è che levarsi dalle balle i due manigoldi sarebbe come fare 6 all'Enalotto

Io si , GODO .

Importante è andare via dai 2 ladri , poi se va male ci venderanno ad altri ma se posso fare una previsione per me questi i soldi li hanno altrimenti non si spiegherebbero i soldi investiti.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io si , GODO .

Importante è andare via dai 2 ladri , poi se va male ci venderanno ad altri ma se posso fare una previsione per me questi i soldi li hanno altrimenti non si spiegherebbero i soldi investiti.
Concordo!!
Aspetto ancora a togliere questa foto dall'avatar per evitare altre bastonate finali... ma la vorrei già tanto togliere .. sto godendo in silenzio per ora..

Roger84

Member
Reaction score
359
Se non ci fossero stati tutti quei rinvii, avrei avuto quasi un orgasmo ma cerco di trattenermi.
Direi che tutto sta andando liscio....preghiamo che sarà tutto vero!!!!!!!!!

Reaction score
3,793
Io si , GODO .

Attenzione a non cominciare a ballare prima ancora che arrivi chi mette i dischi :asd:

Aragorn

New member
Reaction score
43
Arriva la consacrazione dell'Ansa: David Han Li è sbarcato ieri sera a Milano per concludere il closing giovedì, data ormai quasi certa. Secondo fonti vicine alla trattativa, infatti, in mattinata Han Li ha incontrato i manager Fininvest in una riunione definita dalle stesse parti "positiva", in cui avrebbe confermato le rassicurazioni già date nelle precedenti settimane, assicurando che saranno rispettati gli impegni per arrivare al closing di giovedì.

Sky conferma ed aggiunge che Berlusconi va verso il no alla presidenza onoraria.

Che sia davvero la volta buona ?
smileys-praying-929024.gif

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
I cinesi a Milano e il nano che rifiuta la presidenza ??? Sto sognando ?

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Riesco a collegarmi solo adesso, stamattina in via Paleocapa dove aspettavo il 528, davanti al portone di fininvest due vetture con vetri oscurati sono entrate in tutta fretta, prima che si chiudesse portone automaticamente vedo scendere tre persone cinesi, non sono in grado di riconoscere chi fossero ma i visi orientali erano chiari, erano le 8:45.

cJEq4Hr.jpg

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Riesco a collegarmi solo adesso, stamattina in via Paleocapa dove aspettavo il 528, davanti al portone di fininvest due vetture con vetri oscurati sono entrate in tutta fretta, prima che si chiudesse portone automaticamente vedo scendere tre persone cinesi, non sono in grado di riconoscere chi fossero ma i visi orientali erano chiari, erano le 8:45.

Strano non ci fossero le telecamere di Sky al Forte ad Agosto ci sono sempre... Peppe peppe... errore di posizionamento voluto o casuale? Voglio ricordare che se non l'avesse detto Campopiano starebbero ancora mettendo pulci all'orecchio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701

cJEq4Hr.jpg

L FBI fa una pippa a MW :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto