Cessione Milan: Han Li è sbarcato in Italia. Colloqui con Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sky conferma ed aggiunge che Berlusconi va verso il no alla presidenza onoraria.

Si mormora che Berlusconi sia rimasto molto deluso quando gli hanno chiarito che la presidenza onoraria del Milan non comportasse automaticamente ne la presidenza della repubblica popolare di Cina ne la presidenza dello stesso partito comunista cinese. :nono:

Reaction score
17
Campopiano: Berlusconi orientato a dire NO alla presidenza onoraria. In quel caso Yonghong Li sarà il nuovo presidente del Milan. E' stato questo il frutto della riunione odierna.

Aggiunge anche che Yonghong Li sbarcherà a Milano mercoledì con una delegazione di circa 15 persone, tutti cinesi.
A Malpensa l'arrivo da H.K. è sempre previsto per le 7,45. Però se arrivano da Pechino Il volo arriverà alle 6,30
Scoop per chi è dei dintorni. Si consiglia di mettere un giornale del giorno in evidenza per confermare la validità dello stesso.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
mmmm....vado controcorrente sulla presidenza onoraria di Silvio....e dico che forse preferivo che accettasse

per quel discorso che se accettava vuol dire che prevedeva cose buone dalla squadra a cui essere accostato in futuro....

ma forse è meglio cosi

Ma sei serio? Stai parlando dello stesso Berlusconi dei parametri zero degli ultimi 5 anni?

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Anch'io stavolta mi sono sbilanciato... ma più si avvicina il 13/14 e più tempo l'ennesimo rinvio al 4 di maggio, soprattutto in considerazione dei tempi stretti e del venerdi santo.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Aggiunge anche che Yonghong Li sbarcherà a Milano mercoledì con una delegazione di circa 15 persone, tutti cinesi.
A Malpensa l'arrivo da H.K. è sempre previsto per le 7,45. Però se arrivano da Pechino Il volo arriverà alle 6,30
Scoop per chi è dei dintorni. Si consiglia di mettere un giornale del giorno in evidenza per confermare la validità dello stesso.

Campopiano: la conferenza stampa si terrà venerdì mattina, poi alle 14:30 assemblea e subito dopo CDA con assegnazione delle deleghe per i nuovi dirigenti. Mirabelli verrà subito nominato DS per poter operare sul mercato. Yoghong Li sbarcherà a Milano mercoledì con una delegazione di 15 cinesi. Il suo arrivo è attesissimo e rappresenta una seria ipoteca sull'epilogo positivo di questa vicenda.

Reaction score
517
Quindi il 18 firmiamo qualche giocatore?
Visto che tutti fate il compleanno in questo periodo.. il 18 sarà il mio. :D

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Anch'io stavolta mi sono sbilanciato... ma più si avvicina il 13/14 e più tempo l'ennesimo rinvio al 4 di maggio, soprattutto in considerazione dei tempi stretti e del venerdi santo.

Volendo essere Macchiavellici ,volendo essere pessimisti e guardare il bicchieri mezzo vuoto si potrebbe pensare che la venuta dei cinesi ,in caso di slittamento closing, possa essere fornita come una giustificazione al "mondo milan" ossia: noi siamo venuti per chiudere ma xyzk non ce l'hanno permesso , si slitta ancora......
SPERIAMO DI NON MA FINO ALL'UFFICIALITÀ DITA E TUTTO IL RESTO INCROCIATE!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto