Cessione Milan: ecco da dove arriva la terza caparra di SES.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Il 3 marzo non è saltato nulla...ora da quanto dice Pellegatti il 14 è davvero l'ultima data.Ha tenuto a ribadirlo in maniera forte.
Ed ha confermato la data del 14 dicendo che sa già in anteprima il contenuto del comunicato che uscirà a breve.
Ha ribadito anche più volte che se salta Fininvest si tiene le caparre.
A me sembra invece un'altra data improbabile, studiata ad arte per un altro rinvio, essendo la vigilia del derby. Mi sembra eventualmente più probabile posticipare ad una data utile dopo Pasqua, considerando comunque che stavolta (forse) i soldi sono stati trovati e, soprattutto, è stato trovato il modo per aggirare il problema delle restrizioni sull'esportazione.

M

martinmilan

Guest
si ho capito ma il post al quale rispondevi te diceva che anche il 3 non dovevano essere concesse proroghe...insomma si diceva lo stesso di ora.....

cmq speriamo...

Si vero...magari anche ora ci saranno proroghe ancora...ma mi ha stupito il modo in cui Pellegatti ha ribadito per ben 4 volte che questa sarà l'ultima.E se lo dice uno di Premium.
Ha inoltre detto che Fininvest sesalta si terrà i 300 mil. e la sicurezza con cui lo ha detto mi fa pensare che i soldi siano''veri'' e puliti.
Pellegatti dice solo quello che gli dicono di dire.

Reaction score
3,708
Si vero...magari anche ora ci saranno proroghe ancora...ma mi ha stupito il modo in cui Pellegatti ha ribadito per ben 4 volte che questa sarà l'ultima.E se lo dice uno di Premium.
Ha inoltre detto che Fininvestsi terrà i 300 mil. e la sicurezza con cui lo ha detto mi fa pensare che i soldi siano''veri'' e puliti.
Pellegatti dice solo quello che gli dicono di dire.
ma che ha letto il comunicato ufficiale lo ha detto lui o lo hai dedotto te? (solo per capire meglio)

M

martinmilan

Guest
Ma l'ha detto su sportmediaset? perché non trovo le dichiarazioni

Si...ha detto pure che SES oltre ai 30+ 20 darà altri 50 milioni di caparra tramite obbligazioni di un azienda del fondo.

300 mandorle caramellate ci mette SES....voglio vedere se non chiudono..sarebbe una roba pazzesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto