Cessione Milan: ecco da dove arriva la terza caparra di SES.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Io non ci credo...vediamo il 14(ma anche prima).
Se salta a quel punto avevate ragione in pieno voi e il delinquente ce l'ha fatta.Per ora voglio attenermi a''quello che si vede''.

si dicevano le stesse cose per il 3 marzo...

E io fino al 3 ci ho creduto, eccome se ci ho creduto.

M

martinmilan

Guest
si dicevano le stesse cose per il 3 marzo...

E io fino al 3 ci ho creduto, eccome se ci ho creduto.

Il 3 marzo non è saltato nulla...ora da quanto dice Pellegatti il 14 è davvero l'ultima data.Ha tenuto a ribadirlo in maniera forte.
Ed ha confermato la data del 14 dicendo che sa già in anteprima il contenuto del comunicato che uscirà a breve.
Ha ribadito anche più volte che se salta Fininvest si tiene le caparre.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
se non c'è niente di losco dietro non salta..non avrebbero avuto senso queste ultime rate altrimenti

Hanno senso se sono RATE e non Caparre.

Se sono rate, le richiedi indietro se non ottieni quanto inizialmente pagato. Se sono caparre, non le riottieni.

Se questo versa altri 100 milioni e poi non chiude nemmeno il 14 ma chiede una proproga, l'ennesima che gli verrebbe concessa, saremo davanti ad un acquisto a rate.

Ma comunque, il 14 non si chiuderà, il tifo sarà in subbuglio, perderemo malamente il derby e il martedì chiederemo, pregandolo in ginocchio, a Berlusconi di far saltare la trattativa.

Lui magnanimamente deciderà di lasciare in vendita il Milan ma PROMETTENDO lo sconto di 300 milioni al futuro acquirente, perchè lui con il Milan non vuole lucrare, per lui è un fatto di cuore.

E saremo venduti per fine giugno.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Se confermano il 14 Aprile... È una data troppo vicina.
O yogurt aveva già a disposizione i soldi per chiudere meno i famosi 180 della banca che si è sfilata all ultimo momento.. Oppure ha trovato fuori Cina un compagno investitore.

In due settimane non trovi 300 milioni e passa quando le altre due prima hai rischiato di perdere tutto

Reaction score
3,708
Il 3 marzo non è saltato nulla...ora da quanto dice Pellegatti il 14 è davvero l'ultima data.Ha tenuto a ribadirlo in maniera forte.
Ed ha confermato la data del 14 dicendo che sa già in anteprima il contenuto del comunicato che uscirà a breve.
Ha ribadito anche più volte che se salta Fininvest si tiene le caparre.

in che senso il 3 marzo non è saltato nulla scusa?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-ogg...-30-milioni-closing-il-14-aprile-vt45448.html

Come riporta Calcio&Finanza, che pubblica documenti ufficiali, la terza caparra del Milan è arrivata da una società chiamata Rossoneri Advanced Company Limited, presente nelle British Virgin Islands, che ha sottoscritto un aumento di capitale di 100M di euro. L'operazione, avviata il 20 febbraio, è stata finalizzata solamente il 9 marzo e formalizzata dalle autorità di Hong Kong tre giorni fa, ovvero il 21 marzo.
Quindi grazie ai fondi messi a disposizione dalla Rossoneri Advanced Company Limited, la Rossoneri Sport Investment avrebbe potuto pagare anche 100M e non solo 20+30 come invece risulta dalle ultime indiscrezioni.
Fonti finanziarie affermano che la creazione di quest'altra società nelle BVI si è resa necessaria per far fronte alla stretta di capitali effettuata dal governo di Pechino.

La firma per Sino-Sports è sempre quella del rappresentate legale: Mr Chen Huashan.

Sti comunisti di Pechino che odiano Mr. B (de noiartri)...

M

martinmilan

Guest
Se confermano il 14 Aprile... È una data troppo vicina.
O yogurt aveva già a disposizione i soldi per chiudere meno i famosi 180 della banca che si è sfilata all ultimo momento.. Oppure ha trovato fuori Cina un compagno investitore.

In due settimane non trovi 300 milioni e passa quando le altre due prima hai rischiato di perdere tutto

E'confermata perchè il Pelle ha letto il comunicato...i soldi DEVE averli..é passato 1 mese dal 3 marzo avrà avuto tutto il tempo per riorganizzarsi.
Il closing può avvenire anche settimana prossima per quanto ne sappiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto