Cessione Milan: ecco da dove arriva la terza caparra di SES.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danykz

Bannato
Reaction score
2
Secondo te Re ci sono i tempi tecnici per chiudere il 14 aprile? All'appello mancano ancora una roba come 200/300 milioni che non è poco direi (e il 14 aprile è vicino...).
Chi te lo dice che non abbiano già iniziato le pratiche? ;) ;) ;) ;) , state sereni ragazzi!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Nessuno può negare che questi speculatori stanno facendo una bellissima colletta.. forse vedremo cosa succederà il 14/04.

Reaction score
3,793
La domanda sarebbe un'altra. Se tra 17 giorni si chiude, perchè versare una caparra in tre tranche di 20 + 30 + 50?

Metti 20 milioni e saldi tutto tra 17 giorni.

Mentre invece se verseranno altri 100 milioni, state sicuri che tra 17 giorni riassisteremo ad un altro teatrino, perchè forse non lo sapete, il 14 sarà venerdì santo, poi c'è la Pasqua, poi la festa della liberazione e poi il primo maggio. Volete che il venerdì santo non manchi qualche documento tale da rinviare tutto di 15 giorni perchè purtroppo qui da noi saranno continui giorni di festa?

Mah...

Più o meno è quello che volevo intendere io...se uno è fiducioso e i soldi li ha trovati, mette solo 20 milioni, esatto.
Più soldi versano (o dicono a Fininvest che verseranno) come caparra, e più viene il sospetto che la data si sposti in avanti.
Però, ad onor del vero, bisogna riconoscere che 50 pippi sono una cifra difficile da interpretare, potrebbe anche trattarsi di una caparrina pompata per far contenta Fininvest, senza per forza avere problemi per il saldo finale.
Sarebbe importante sapere come intendono destinare gli altri 50 (ovviamente se tutte queste cifre sono vere, questo è sottinteso).

Di sicuro non chiudono a fine Marzo/primi di Aprile perchè in tal caso non serviva mettere 50 milioni, anzi forse non serviva metterne proprio.

M

martinmilan

Guest
Più o meno è quello che volevo intendere io...se uno è fiducioso e i soldi li ha trovati, mette solo 20 milioni, esatto.
Più soldi versano (o dicono a Fininvest che verseranno) come caparra, e più viene il sospetto che la data si sposti in avanti.
Però, ad onor del vero, bisogna riconoscere che 50 pippi sono una cifra difficile da interpretare, potrebbe anche trattarsi di una caparrina pompata per far contenta Fininvest, senza per forza avere problemi per il saldo finale.
Sarebbe importante sapere come intendono destinare gli altri 50 (ovviamente se tutte queste cifre sono vere, questo è sottinteso).

Di sicuro non chiudono a fine Marzo/primi di Aprile perchè in tal caso non serviva mettere 50 milioni, anzi forse non serviva metterne proprio.
closing confermato il 14...Pellegatti dice Fininvest non darà assolutamente ulteriori proroghe..

naliM77

Bannato
Reaction score
24

Scusa eh...ma far contenta Fininvest su cosa?

1) se ha trovato tutti i soldi, Li non ha bisogno di arrivare al 14 aprile, domani si possono vedere dal notaio e firmare il contratto di vendita, sul quale si scrive che si versano 20 milioni subito e i restanti 300 saranno bonificati il giorno X al momento dell'Assemblea dei Soci.

2) Se non ha trovato tutti i soldi, allora ha necessità di pagare una caparra il più alta possibile per convicnere Fininvest a proseguire con la farsa.

Siccome io propendo per l'ipotesi 2, più alta è la caparra che uscirà sui giornali (pensa te, ste banche che in Italia a mezzanotte certificano che sono arrivati i bonifici) più lunghi si andrà.

Campopiano ha già sparato due date nelel ultime due settimane, prima il 7 aprile, ora il 14, magari mercoledì sparerà il 21...fossi in lui la smetterei di dare credito a chi lo sta chiaramente prendendo in giro.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Se salta si tengono 300 pipponi...allucinante.

Un po' come diciamo da un po' di tempo io ed altri (e [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] lo dice da più tempo), cioè 200/300 milioni di "caparre" e poi l'affare salta...

E il Milan resta in mano a Berlusconi e soci, o viene venduto al reale valore di mercato utilizzando i 200/300 milioni di caparre come "sconti" per il futuro acquirente...

M

martinmilan

Guest
Un po' come diciamo da un po' di tempo io ed altri (e [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] lo dice da più tempo), cioè 200/300 milioni di "caparre" e poi l'affare salta...

E il Milan resta in mano a Berlusconi e soci, o viene venduto al reale valore di mercato utilizzando i 200/300 milioni di caparre come "sconti" per il futuro acquirente...
Io non ci credo...vediamo il 14(ma anche prima).
Se salta a quel punto avevate ragione in pieno voi e il delinquente ce l'ha fatta.Per ora voglio attenermi a''quello che si vede''.

P.s. il tuo parere comunque mica l'ho capito...qui dici che SB si tiene le caparre,due post fa dii che le caparre sono acconti che tornano a YONg Li...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto