Cessione Milan, ecco come cambierà lo statuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ti giuro che lo stavo per scrivere io!

Qui ancora nessuno ha capito che il Milan, acquistato con i soldi di Elliott, non avrà più nulla a che vedere con la Cina. Di cinese avremmo solo Yonghong Li.

Per il resto Elliott ci prende pagando 300 milioni, mettendo Li come burattino e sperando di mettere su una trattativa di cessione e chiuderla, il tutto in 18 mesi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Qui ancora nessuno ha capito che il Milan, acquistato con i soldi di Elliott, non avrà più nulla a che vedere con la Cina. Di cinese avremmo solo Yonghong Li.

Per il resto Elliott ci prende pagando 300 milioni, mettendo Li come burattino e sperando di mettere su una trattativa di cessione e chiuderla, il tutto in 18 mesi.

Yonghong Li che peraltro è di Hong Kong, quindi non avremo praticamente nulla di cinese :D Vediamo come finisce con haixia e se ci sarà Lu Bo, ma in effetti sarebbe strano fare un'operazione di stampo cinese con il "gran dispitto" del Governo e del PCC. Però non mi convince nemmeno che un fondo come Elliott voglia acquistare una squadra di calcio.

Black

Bannato
Reaction score
58
ocio a domani ragazzi. E' il primo di aprile e già mi aspetto la notizia bomba che esce tipo: "clamoroso: Milan closing già oggi in giornata"

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Yonghong Li che peraltro è di Hong Kong, quindi non avremo praticamente nulla di cinese :D Vediamo come finisce con haixia e se ci sarà Lu Bo, ma in effetti sarebbe strano fare un'operazione di stampo cinese con il "gran dispitto" del Governo e del PCC. Però non mi convince nemmeno che un fondo come Elliott voglia acquistare una squadra di calcio.

Chi governa il fondo Elliot è un essere umano/gruppo di esseri umani. Ritrovarsi in una delle società più gloriose e storiche del mondo può essere una cosa allettante per qualsiasi essere umano. Direi che sorveglieranno il tutto (e perchè no, godendosi il momento) nell'attesa di una futura vendita (in tempi non troppo lunghi) oppure il saldo del debito. Chi vivrà, vedrà!

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Può essere
Ma scusa ieri dicevi era una farsa ?

Io dicevo che è una farsa la storia dei 300 milioni di caparra e che Huarong, Hiaixia e compagnia cantante non ci saranno più nel Milan.

Dicevo che sono pronto a giocarmi che il 14 al 90% non accadrà nulla e tutto sarà rimandato al 4 maggio.

Non dico mica che non siamo stati venduti, anzi, sono strasicuro che siamo stati ceduti ad Elliott per 220 milioni di euro più i debiti e il fondo "finanzia" la prossima campagna acquisti con una 70ina di milioni.

Ma da qui a 18 mesi saremmo venduti o finiremo in tribunale dopo aver ceduto tutti i pezzi pregiati della rosa.

Quindi in questo mercato si tenterà il "tutto per tutto" per portarci in Champions nel 2018 sperando così di aumentare i ricavi ed essere più "appetibili" al momento della cessione.

Doctore

Bannato
Reaction score
21

quello che viene il dubbio in tutta sta situazione e' come si fa a ripagare un debito in cosi in poco tempo?
O fai una campagna d acquisti massiccia per arrivare subito a obbiettivi importanti ma t indebiti ulteriormente...oppure ci vuole del tempo.
Ma scusate queste scadenze dei 18 mesi dove le avete lette?ci sono delle date ufficiali?18 mesi mi sembra veramente poco.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Chi governa il fondo Elliot è un essere umano/gruppo di esseri umani. Ritrovarsi in una delle società più gloriose e storiche del mondo può essere una cosa allettante per qualsiasi essere umano. Direi che sorveglieranno il tutto (e perchè no, godendosi il momento) nell'attesa di una futura vendita (in tempi non troppo lunghi) oppure il saldo del debito. Chi vivrà, vedrà!

Il fondo Elliott non sa che farsene del Milan. Sono già noti al mondo, non hanno bisogno di pubblicità, anzi per assurdo meno si parla di loro e meglio è.

Elliott ha acquistato il Milan (perchè è quello che ha fatto) con la rassicurazione che entro 18 mesi ci sarà qualcuno pronto a ripagarli per il disturbo...

naliM77

Bannato
Reaction score
24
quello che viene il dubbio in tutta sta situazione e' come si fa a ripagare un debito in cosi in poco tempo?
O fai una campagna d acquisti massiccia per arrivare subito a obbiettivi importanti ma t indebiti ulteriormente...oppure ci vuole del tempo.
Ma scusate queste scadenze dei 18 mesi dove le avete lette?ci sono delle date ufficiali?18 mesi mi sembra veramente poco.

Sai come ripaghi il debito? RIVENDENDO TUTTO...

Elliott compra a 220+ debiti e rivende a 300+debiti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto